Sei creativo? Inventa il nuovo slogan per HRS

22/feb/2010 11.59.23 foglia78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Creativi d’Italia unitevi, anzi no sfidatevi. HRS.com, motore di ricerca globale per le vostre camere d’albergo nelle più splendide destinazioni del mondo, ha deciso di mettere alla prova il vostro ingegno, la vostra fantasia, le vostre più intime abilità linguistiche.
 

 “Sei creativo? Inventa il nuovo slogan per HRS!” e HRS sceglie così di modificare il suo volto, di legarsi a un nuovo claim, più giovane, vigoroso, incisivo, e decide, soprattutto, di affidare a te il compito di realizzarlo, di inventarlo. Una breve frase in italiano, una combinazione geniale di parole da affiancare al logo HRS.com, un’espressione che identifichi la realtà della compagnia, che ne esprima presenza, brand, valori, qualità. Le regole del gioco? Poche e semplici: ammessi a partecipare al concorso solo gli iscritti alla pagina fan HRS di Facebook, ammessi solo maggiorenni, ma soprattutto, per tutti, a disposizione, una ed una sola possibilità, un’unica chance è prevista per ognuno dei concorrenti. Non giocarsi l’opportunità è da stupidi, giocarsela male, forse, anche peggio. Il termine del concorso è il 30 Aprile, c’è tempo per pensarci su, per riflettere, per creare una frase originale e proporla, poi, al giudizio degli altri.
 

Servirà un’idea nuova, diversa, singolare, e la più geniale e creativa agli occhi del team HRS Italia verrà premiata con un weekend per due persone in una delle più splendide strutture di UNA Hotels & Resorts, complessi esclusivi messi a disposizione da HRS per il concorso. E forse non sarà l’UNA Hotel di Napoli, nè il Palace di Catania o l’esclusivo Tocq di Milano a far gola a quanti parteciperanno, piuttosto la voglia di tentare, l’opportunità di poter mostrare il proprio talento, la volontà di creare un proprio slogan, renderlo perfetto e conquistare il podio del vincitore.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl