Fare impresa nel sociale conviene

Fare impresa nel sociale conviene Studio di Consulenza Integrata e Planetnoprofit in collaborazione con Cibbuzz.com sono lieti di invitarvi al convegno: Fare impresa nel sociale conviene L'impresa sociale nel mondo non profit oggi Sede del Convegno, Via Mac Mahon, 92 - Milano C/O CONSORZIO MESTIERI Sabato 6 marzo 2010 - Sabato 20 marzo 2010 9:00 -13:30 Il convegno si prefigge la mission di avvicinare gli interessati alla costituzione di un'Impresa sociale a tutte le realtà del terzo settore, approfondendo la conoscenza delle caratteristiche peculiari della qualifica di impresa sociale alla luce della normativa oggi in vigore (D. Lgs.

22/feb/2010 16.24.02 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Studio di Consulenza Integrata e Planetnoprofit in collaborazione con Cibbuzz.com sono lieti di invitarvi al convegno:
 
Fare impresa nel sociale conviene
L’impresa sociale nel mondo non profit oggi
 
 
 
Sede del Convegno, Via Mac Mahon, 92 - Milano
C/O CONSORZIO MESTIERI
 
 
 
Sabato 6 marzo 2010 - Sabato 20 marzo 2010 
9:00 -13:30
 

Il convegno si prefigge la mission di avvicinare gli interessati  alla costituzione di un’Impresa sociale a tutte le realtà del terzo settore, approfondendo la conoscenza delle caratteristiche peculiari della qualifica di impresa sociale alla luce della normativa oggi in vigore (D. Lgs. 155/2006, Decreti attuativi ministeriali del gennaio 2008 e linee guide dell’Agenzia delle Onlus).
 
Si cercherà da un lato di focalizzare l’attenzione sugli elementi più significativi e rilevanti dal punto di vista tecnico-operativo e, dall’altro, di fornire una visione interpretativa di alcuni aspetti critici non specificamente analizzati dal legislatore.
 
Verranno inoltre affrontati argomenti di notevole e recente interesse per il mondo non profit come i bandi di finanziamento, il modello EAS, il 5‰ e il fund raising, anche alla luce delle nuove tecnologie web 2.0.
 
Per la partecipazione al convegno è richiesto un contributo come indicato nella scheda d’iscrizione, inoltre la partecipazione è regolata secondo un numero chiuso di posti basato sulla disponibilità della sala convegni. Le iscrizioni avranno termine il 2 marzo 2010.
 
Per visionare il programma e ricevere maggiori dettagli:
 
http://www.cibbuzz.com/modulo/planetnoprofit.php
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl