Scontro bus-auto a Calenzano: Li-nea spa augura una pronta guarigione alla donna ferita COMUNICATO STAMPA (con preghiera di pubblicazione e diffusione) Scontro fra bus e auto a Calenzano Li-nea augura una pronta guarigione alla donna ferita Firenze, 22 febbraio 2010 - Intorno alle ore 8.45 di stamani si è verificato un incidente fra un bus di dieci metri della società di trasporto pubblico Li-nea spa e un'auto privata.

22/feb/2010 18.13.03 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Scontro fra bus e auto a Calenzano

Li-nea augura una pronta guarigione alla donna ferita

Firenze, 22 febbraio 2010 – Intorno alle ore 8.45 di stamani si è verificato un incidente fra un bus di dieci metri della società di trasporto pubblico Li-nea spa e un’auto privata. Il bus, della linea 74, stava viaggiando da Calenzano verso Legri e non aveva passeggeri a bordo, mentre la macchina procedeva in direzione opposta. Per motivi che sono ora all’esame della polizia municipale, i due veicoli si sono scontrati in prossimità di una curva e la conducente della vettura è rimasta seriamente ferita ed è stata trasportata in ospedale dall’elicottero del 118. Illeso invece l’autista del bus di Li-nea.

La società di trasporto pubblico Li-nea spa, ha messo a disposizione dei vigili urbani le registrazioni effettuate dalla telecamera Roadscan installata sul parabrezza del bus. Il dispositivo, prodotto dall’azienda genovese Kolimat, permette di memorizzare automaticamente le immagini precedenti e successive al momento di ogni incidente.

Da Li-nea spa, convinta che la condotta di guida dell'autista sia stata corretta, vanno soprattutto gli auguri di una rapida guarigione alla signora rimasta ferita nel sinistro.

Comunicato e foto anche sul sito www.etaoin.it. Grazie per lo spazio che potrete darci e a presto,

Lisa Ciardi
etaoin media & comunicazione