Con il concorso fotografico “Noi anche!” di Mondial Assistance vinci una Crociera Costa

di Mondial Assistance vinci una Crociera Costa Tu sei in viaggio e Mondial Assistance è con te.

23/feb/2010 12.50.26 Delticom Contatta l'autore

Tu sei in viaggio e Mondial Assistance è con te. È questo lo spirito del nuovo concorso lanciato dal gruppo leader internazionale nell’assistenza, nell’assicurazione di viaggi e nei servizi personali. A partire da oggi, 18 febbraio, gli utenti sono invitati a candidare sul sito www.noianche.it  le migliori foto dell’album personale di viaggio per richiamare il concept “Tu sei qui? Noi anche!”. Tutti gli utenti che avranno pubblicato almeno una foto potranno partecipare all’estrazione finale. In palio una crociera Costa per due persone nel Mediterraneo, con la possibilità di vincere ogni mese un abbonamento biennale alla rivista Turisti per Caso. Il concorso durerà fino al 30 settembre 2010.

Milano, febbraio 2010 – L’assicurazione ideale? È efficiente, sicura, garantita. Capace di conciliare una presenza silenziosa e discreta con l’essere sempre con te. E se poi ha il più grande network di assistenza del mondo, con oltre 400.000 fornitori per seguire i propri assicurati ovunque, ancora meglio. Proprio come Mondial Assistance, che  lancia oggi, 18 febbraio 2010, il concorso “Noi anche!”. La formula è semplice: i partecipanti devono candidare le loro migliori foto di viaggio sul sito www.noianche.it. Il concorso è aperto a tutti coloro che pubblicheranno almeno una foto. Alla fine del concorso, il 30 settembre prossimo, sarà assegnato il premio finale, una crociera per due persone nel Mediterraneo, firmata Costa Crociere. Inoltre, per chi partecipa c’è la possibilità di vincere, ogni mese, un abbonamento biennale alla rivista Turisti per Caso.

Il concorso si propone di raccogliere le più belle immagini di viaggio, in grado di esprimere il concetto Tu sei qui? Noi anche!”, ovvero Tu sei in viaggio, Mondial Assistance è con te”. Sarà quindi richiesto agli utenti internet di accedere all’interno del sito nell’area dedicata e di rilasciare contributi fotografici e testuali per tutta la durata del periodo di svolgimento del concorso.

Tutte le fotografie pervenute e ritenute conformi alle richieste saranno sottoposte al giudizio di una giuria di 3/5 membri, che, mensilmente (per i 7 mesi di durata del concorso), provvederà a esaminare le fotografie, rese preliminarmente anonime dal sistema, ed effettuerà le proprie votazioni attraverso un meccanismo on-line per determinare la fotografia mensile vincente.

La realizzazione del portale è a cura di Èspero, partner IT esterno di Mondial Assistance,  mentre Strateghia, specializzata nel content management e nella consulenza strategica nell’ambito di progetti dedicati allo sviluppo della destinazione turistica e dell’animazione del territorio curerà e modererà i contributi fotografici e redazionali pubblicati dagli utenti con la coordinazione dell’ufficio Marketing di Mondial Assistance.

Il Gruppo Mondial Assistance: un intervento ogni 2 secondi nel mondo.Leader internazionale nell’assistenza, nell’assicurazione di viaggi e nei servizi personali, attualmente il Gruppo Mondial Assistance conta più di 9.817 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400,000 fornitori di servizi e 180 corrispondenti. 250 milioni di persone, il 4% dell’intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, che il Gruppo fornisce in tutti i cinque continenti. Il Gruppo  Mondial Assistance è membro del Gruppo Allianz.  www.mondial-assistance.com

Mondial Assistance in Italia nasce il 1 gennaio 2002 a seguito della fusione per incorporazione di CEA – Compagnia Europea di Assicurazione in Elvia Italia (storiche Compagnie appartenenti al Gruppo RAS). Nel 2008 il fatturato consolidato di Mondial Assistance in Italia è di 132.400.000 euro. La holding cui appartiene, Mondial Assistance Group, è leader internazionale nei settori dell’assistenza, dei servizi e dell’assicurazione viaggi. Mondial Assistance in Italia ha un organico di circa 510 risorse, di cui oltre 270 lavorano nella Centrale Operativa che eroga, tra gli altri, servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Nel 2008, la Centrale Operativa ha ricevuto oltre 1.045.000 chiamate e ha gestito circa 173.000 casi. www.mondial-assistance.it

Agenzia

Adam Integrated Communications