Eleonora Bonucci: Nuovo stile per i nuovi arrivi

24/feb/2010 19.02.59 Ellemoda Contatta l'autore

È ufficialmente online la nuova versione del sito www.eleonorabonucci.com, la boutique virtuale che dal 2009 vende capi di abbigliamento e calzature delle migliori firme in tutto il mondo. Il ritardo nella messa in rete delle nuove collezioni è stato dovuto a importanti perfezionamenti tecnici volti ad offrire un servizio sempre migliore ai propri clienti.

Grazie ad un nuovo software creato appositamente per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, oggi il sito si presenta più dinamico e intuitivo.

Una nuova pagina dedicata a chi si iscrive per la prima volta e che magari ha ancora poca familiarità con il vasto e a volte complicato mondo degli acquisti online.

La possibilità di condividere immediatamente le proprie impressioni riguardanti un articolo o un designer con i propri amici su Facebook e Twitter, o  anche semplicemente per chiedere consigli o esprimere il proprio parere in merito alle proposte del sito.

E’ stata poi creata una sezione dedicata a chiunque desideri fare un regalo utile ed originale a fidanzati, amici, parenti o perché no, anche a se stesso. Con la nuova versione nasce infatti il programma “Gift Card”, tramite cui è ora possibile regalare o regalarsi una carta prepagata specifica per lo shopping su Eleonorabonucci.com.

Altro importante miglioramento è stato apportato alla qualità delle immagini e dello zoom, che permette ora di vedere anche i dettagli più piccoli di ogni articolo. Inoltre ciascun  prodotto presente su www.eleonorabonucci.com è da oggi accompagnato da una minuziosa descrizione delle caratteristiche tecniche, quali composizione e misure.

In quanto a miglioramenti tecnici, probabilmente il più importante e utile è costituito dalla possibilità  di mantenere costantemente aggiornate le disponibilità dei vari articoli tramite un programma che nell’immediato sincronizza le giacenze reali dei vari punti vendita della boutique.

Ad accompagnare la nuova versione del sito vi è poi l’arrivo di altre grandi firme dell’alta moda da oggi presenti presso la boutique di Eleonora Bonucci. Nomi come Lanvin, Balmain, Victor&Rolf, Celine, Sergio Rossi, Current Elliott e molti altri sono andati ad aggiungersi a quelli già presenti, quali Marc Jacobs, Dsquared2 e Dolce&Gabbana, solo per citarne alcuni.

Tutto questo è stato fatto con il solo scopo di creare una boutique virtuale in cui fare shopping online sia semplice e veloce, non solo per chi ha già dimestichezza con questo mondo, ma anche per chi muove i suoi primi passi nel vastissimo universo degli acquisti sul web.

Un ringraziamento va a tutto lo staff di www.eleonorabonucci.com per l’impegno e la passione che hanno dedicato a questo progetto, la cui realizzazione non sarebbe stata possibile senza di loro.  Un ringraziamento speciale va poi a tutti i nostri clienti, perché nella nascita di questa nuova versione del sito sono stati fondamentali e tenuti in grande considerazione i loro  consigli e i suggerimenti.

E ora non rimane che augurare a tutti una buona navigazione su www.eleonorabonucci.com