Con Prestitotto.it l’argomento p restiti non è più un mistero

Con Prestitotto.it l'argomento p restiti non è più un mistero L'argomento prestiti si rivela spesso un mistero nel momento in cui arriva la necessità di doverne chiedere uno.

25/feb/2010 15.55.31 Ryhab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’argomento prestiti si rivela spesso un mistero nel momento in cui arriva la necessità di doverne chiedere uno.

Non sappiamo che tipo di prestito faccia al caso nostro, a chi rivolgerci e quali sono le condizioni e le normative per ottenerlo.

Allora si chiedono informazioni in giro, si consultano centinaia di siti ma il risultato è uno: ne usciamo più confusi di prima.

Proprio per venire incontro alle esigenze di chi ha bisogno d’informazione nel campo finanziario nasce Prestitotto.it.

 

Prestitotto.it è un progetto editoriale, un vero magazine on line, costantemente aggiornato con articoli e notizie sul mondo dei prestiti e della finanziaria, sulle normative e sulle agevolazioni fiscali.

Con notizie riportate dai più autorevoli siti del settore economico e finanziario, Prestitotto vuole diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di informazioni su un argomento che spesso si rivela un mistero.


Per consentire una facile reperibilità delle informazioni il sito è strutturato in maniera semplice e veloce da consultare: la voce “categorie” ci consente di accedere facilmente alle novità riguardo leasing, carte di credito, conti correnti, mutui etc. mentre l’area “guida ai prestiti”  ci porta in un click alla definizione e dunque ad una vera e propria guida su tutto ciò che riguarda i vari tipi di prestito, le agevolazioni e le normative correlate.


Strutturato come un vero e proprio blog è possibile aggiungere commenti personali agli articoli e contattare la redazione per segnalare notizie interessanti, proporre approfondimenti o richiedere maggiori informazioni sull’argomento.

Non può mancare ovviamente l’iscrizione alla newsletter che consente di rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo dei Prestiti.

 

Con Prestitotto.it finalmente un unico sito per un’informazione corretta e trasparente sul mondo finanziario.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl