Borse di studio per il Master Tagliacarne XXVII edizione (aprile 2010)

Borse di studio per il Master Tagliacarne XXVII edizione (aprile 2010) L'Instituto G. Tagliacarne che da più di 27 anni si occupa di formazione post universitaria, eroga 5 borse di studio di € 4.000 ciascuna per agevolare la frequenza al Master per lo Sviluppo del Territorio e la Competitività delle Imprese (accreditato ASFOR) che si svolgerà all'interno dello stesso Istituto in via Appia Pignatelli 62, a Roma.

27/feb/2010 18.05.47 Master Tagliacarne Contatta l'autore

L’Instituto G. Tagliacarne che da più di 27 anni si occupa di formazione post universitaria, eroga 5 borse  di studio di € 4.000 ciascuna per agevolare la frequenza al Master per lo Sviluppo del Territorio e la Competitività delle Imprese (accreditato ASFOR) che si svolgerà all’interno dello stesso Istituto in via Appia Pignatelli 62, a Roma. Le borse di studio sono riservate ai candidati che otterranno il 2°, 3°, 4°, 5° e 6° nella  graduatoria di ammissione al master.

Per info sul master e le altre borse di studio, contattare:

Federica Scucchi

Istituto G. Tagliacarne