X EDIZIONE MARATONINA DI PRIMAVERA

27/feb/2010 22.12.29 Ass: Turistica Pro Loco Fonte Nuova Contatta l'autore

La ASD Prolocofontenuova in collaborazione con la FIDAL e la UISP , per il 2 maggio 2010 hanno organizzato la " MARATONINA DI PRIMAVERA " GARA COMPETITIVA DI KM 10,00- AMATORIALE PASSEGGIATA KM 4,00- BAMBINI MT 200- PACCO GARA A TUTTI GLI ISCRITTTI- AL TERMINE DELLA GARA A TUTTI GLI ISCRITTI CHE HANNO DATO CONFERMA AL MOMENTO DEL PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE ALLE ORE 13,00 PASTA PARTY  , SEGUIRANNO GIOCHI , SPETTACOLI E MUSICA. PER ULTERIORI INFORMAZIONI VEDI IL SITO WWW.PROLOCOFONTENUOVA.COM   e clicca sul simbolo della maratonina dove e scritto cliccare quì

................................................

Questo messaggio contiene i seguenti allegati:

• vol-r.10-ai.gif [0,09 MB]
  • vol-av-10.gif [0,1 MB]

Dimensioni totali dei file inviati:0,2 MB.

Per scaricarli fai click sul link seguente: http://allegamaxi.tiscali.it/download/downloadList.php?downloadCode=819b7cf994d20670c0e66843a2f39755

Allega Maxi è il servizio di Tiscali WebMail che permette di allegare file, fino a 2GB, senza problemi di superamento dei limiti delle normali caselle e-mail.

Ti ricordiamo che questo link sara' valido fino al giorno Mar 02/03/2010 22:12:29