Da tutta Italia aderiscono in 4 Mila al Sindacato Nazionale Guardie Giurate

Da tutta Italia aderiscono in 4 Mila al Sindacato Nazionale Guardie Giurate Numerosissime adesioni e commenti sull'attività sindacale del noto Sindacato Nazionale Guardie Giurate, la prima organizzazione sindacale autonoma di settore che è presente in tutta Italia con numerosissimi iscritti dislocati su tutto il territorio e in oltre 150 istituti di vigilanza privata.

28/feb/2010 11.45.21 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Numerosissime adesioni e commenti sull’attività sindacale del noto Sindacato Nazionale Guardie Giurate, la prima organizzazione sindacale autonoma di settore che è presente in tutta Italia con numerosissimi iscritti dislocati su tutto il territorio e in oltre 150 istituti di vigilanza privata. A guidare la segreteria generale sono Marco Fusco, Segretario Generale e Giuseppe Cuccurullo, Segretario Vicario che dal 20 Marzo 2007 si occupano espressamente di guardie particolari giurate chiamate anche comunemente vigilantes siano loro armati che non armati. Il Sindacato Nazionale Guardie Giurate circa 10 mesi fa s’iscrisse al noto social network Facebook ed ha raggiunto in pochissimi mesi 4 mila adesioni. Si tratta, per circa il 90% di guardie particolari giurate delle varie regioni e provincie d?Italia che commentano, scrivono e che chiedono aiuto al sindacato S.N.G.G. segnalando e richiedendo anche consulenze. Nessun problema per la segreteria generale che da sempre segue costantemente l’evolversi delle problematiche di settore aiutando e consigliano i suoi fan anche se non iscritti alla stessa organizzazione. Importante è stato l’avvento di Facebook – commenta Marco Fusco – anche perché in molti non ci conoscevano, ma oggi possiamo dire che tutti ne parlano. Per ultimo la dimostrazione della Regione Abruzzo e della Puglia dove abbiamo ricevuto richieste d’iscrizione al nostro sindacato. Tenere – continua Fusco – sotto controllo il tutto è faticoso e molto impegnativo ma quello che facciamo, lo svolgiamo con cuore e dedizione. Siamo diventati un’organizzazione imponente ed estremamente temuta e siamo fieri di questo perché il tutto sta a significare che non siamo come gli altri e siamo quindi diversi. Combattere – conclude Fusco – lo scetticismo delle guardie particolari giurate è molto difficoltoso perché purtroppo il lavoro svolto negli anni dai signori sindacati Cgil, Cisl e Uil, ma anche UGL è stato catastrofico e completamente inesistente ma resta sempre la questione che, chi ci conosce sa perfettamente con chi ha a che fare. Siamo fieri di esistere e siamo orgogliosi di imporre il nostro volere anche se con molta fatica. Il link per seguire il Sindacato Nazionale Guardie Giurate su www.facebook.com è http://it-it.facebook.com/people/Sindacato-Nazionale-Guardie-Giurate/1147715765 dove si possono seguire tutti gli spostamenti, eventi e incontri del Sindacato dei metronotte. Ma il Sindacato Nazionale Guardie giurate ha anche un sito internet, www.sindacatonazionale.com che in soli 3 anni di attività ha quasi prodotto 1 milione di visitatori. Insomma una seria organizzazione sindacale che regge i colpi e si fa strada tra i noti sindacati nazionali confederali

Marco Fusco

www.sindacatonazionale.com

cell. 334.6110007

fax 0541.980004

Questa Mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del destinatario. L'uso improprio costituisce reato ai sensi dell'art.622 e 623 del c.p., ne è vietata la riproduzione e l'utilizzo senza autorizzazione.

Nel caso in cui Le fosse giunta per errore, La preghiamo di comunicarcelo e provvedere alla sua distruzione immediata. E' responsabilità del destinatario proteggere i propri sistemi informatici da aggressioni esterne".

Ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. L.vo 196/03),