Rimedi e soluzioni per l'eiaculazione Precoce

Oggi è possibile acquisire maggiori capacità di controllo sull'Eiaculazione grazie a programmi, soluzioni e rimedi sostanzialmente di due diversi tipi: gli approcci basati sulle proprie risorse interne, mirati al cambiamento permanente. a.

05/mar/2010 09.54.28 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

L'Eiaculazione precoce può essere dovuta ad una sbagliata educazione sessuale, a false credenze sul sesso e sulla sessualità sia maschile che femminile.

1. gli approcci basati sulle proprie risorse interne, mirati al cambiamento permanente.

a. Queste soluzioni permettono di acquisire migliori capacità di controllo dell’Eiaculazione, di ridurre o eliminare l’ansia da prestazione e di migliorare tutta la qualità del rapporto sessuale.
b. Quando si coinvolga la partner, questo tipo di intervento permette anche di reinterpretare fin da subito la sessualità e tutta la sfera dell’intimità della coppia, migliorandone armonia, affiatamento e complicità.

2. gli approcci dipendenti da strumenti esterni, mirati alla performance. I rimedi dipendenti da strumenti esterni, mirati alla performance, permettono di allungare la latenza eiaculatoria (durata del coito), non puntando però alla soluzione permanente del problema. Tra questi si suggerisce il preservativo ritardante.