PREZZI DELLE CASE VACANZE MAR ADRIATICO: I Più CONVENIENTI IN ABRUZZO

Le mete più ambite del Mar Adriatico risultano essere il Veneto, l'Emilia Romagna, le Marche, l'Abruzzo e la Puglia.

06/mar/2010 12.09.43 Blog Immobiliare Contatta l'autore

Il settore delle case vacanza non risente affatto della crisi economica anzi registra una costante crescita. Sono sempre di più i villeggianti che preferiscono trascorrere le ferie in una casa vacanza perché più accogliente, familiare ed economica rispetto ad un hotel. Blog Immobiliare, il sito dedicato al mondo immobiliare, ha pubblicato una mini guida delle case vacanze d’Italia. Le mete più ambite del Mar Adriatico risultano essere il Veneto, l’Emilia Romagna, le Marche, l’Abruzzo e la Puglia. Confrontando i prezzi fra queste regioni, le case vacanza meno costose per trascorrere le proprie ferie sono in Abruzzo, dove non si è registrato un aumento di prezzo rispetto all’anno precedente. Negli ultimi tempi la regione infatti ha cercato di concentrare le proprie risorse nel settore del turismo, offrendo prezzi convenienti, anche per riprendersi dalle tragiche conseguenze del terremoto che ha colpito il capoluogo.

Oltre all’articolo sulle case vacanze, sul sito Blog Immobiliare è possibile trovare tutte le novità, le curiosità del settore immobiliare e le mette a disposizione di tutti gli utenti interessati. Si possono trovare informazioni utili anche per chi è interessato ad intraprendere o per chi desidera conoscere la professione di agente immobiliare procedura per aprire un’agenzia immobiliare.

Chiunque voglia saperne di più sul sito Blog Immobiliare può soddisfare tutte le sue curiosità e può anche chiedere un consiglio o rivolgere una domanda alla redazione che risponderà in brevissimo tempo.

Silvia Silvestri
Blog Immobiliare