Incontra uno Scientologist online e scopri "che cos'è Scientology" da chi la vive Incontra uno Scientologist online e scopri "che cos'è Scientology" da chi la vive Sono disponibili sul sito ufficiale www.scientology.it i video-testimonial "Incontra uno Scientologists", ascoltandoli scoprirete "che cos'è Scientology" dal loro punto di vista ed in che modo l'osservanza del credo religioso di Scientology ha influito sulla loro vita.

09/mar/2010 11.34.52 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Sono disponibili sul sito ufficiale www.scientology.it i video-testimonial “Incontra uno Scientologists”, ascoltandoli scoprirete "che cos’è Scientology" dal loro punto di vista ed in che modo l’osservanza del credo religioso di Scientology ha influito sulla loro vita.

I video “Incontra uno Scientologist”, che sono stati girati in esterni, si focalizzano su singoli Scientologist che spiegano in che modo la religione di Scientology li ha aiutati, insegnando loro a comunicare efficacemente, ad avere fiducia nelle proprie capacità o migliorando in modo generale la qualità della vita nei più svariati aspetti. Più ampiamente, il canale video della Chiesa di Scientology è stato creato nell’aprile 2008, con più di 80 video, che comprendono quasi tre ore di contenuto in un video player unico, che descrivono i principi e le pratiche fondamentali della religione di Scientology. Inoltre presenta i programmi umanitari patrocinati dalla Chiesa che si indirizzano alla prevenzione-droghe, analfabetismo, diritti umani, soccorso in caso di disastri e altro ancora. In aggiunta è stato realizzato un conciso documentario biografico sulla vita del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, attraverso il quale, in pochi minuti, si può comprendere molto del lavoro che lo ha portato a fondare Scientology.