Tanti concorsi e casting per bambini...e anche per i papà!

Su Nostrofiglio.it al via tanti concorsi e casting per bambini con tanti premi in collaborazione con Idexe' Nostrofiglio.it compie un anno di vita e festeggia il traguardo degli oltre 200mila utenti unici al mese con una nuova veste grafica e tante nuove iniziative che vedono protagonisti voi e i vostri bambini.

09/mar/2010 17.00.56 Giannina Initi Contatta l'autore

Su Nostrofiglio.it al via tanti concorsi e casting per bambini con tanti premi in collaborazione con Idexe’

Dopo appena un anno di vita, il portale ‘che fa crescere genitori e figli’ della Gruner+Jahr/Mondadori (la casa editrice del mondo Focus) si conferma dunque tra i siti per ‘mamme e bambini’ più importanti e autorevoli del settore in Italia, grazie al traffico in costante crescita e ai contenuti di alta qualità.
Rosee anche le prospettive 2010. Il sito punta con tante nuove iniziative, quali concorsi e casting per bambini e genitori,  a coinvolgere sempre più utenti e a conquistare ulteriori quote di traffico.
In tale prospettiva rientra innanzitutto il restyling del sito, che a breve si presenterà agli utenti con una veste grafica più moderna e user friendly. L’obiettivo principale: migliorare la fruizione dei servizi e dei contenuti e rendere il tutto più visibile a una prima occhiata dei ‘navigatori’.
Nell’ottica di coinvolgere sempre più i propri lettori/utenti in modo divertente, Nostrofiglio.it ha inoltre organizzato 11 concorsi-casting fotografici per bambini e genitori, distribuiti nel corso dell’anno, dedicati alle donne in gravidanza e ai bambini. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con IDEXE’, marchio leader nella moda per bambini, prevede ricchi premi per i vincitori. Ogni mese sarà proposto un tema diverso (il casting di foto in corso è intitolato ‘Mister Papà’) e gli utenti iscritti dovranno inviare le loro foto. La prima foto estratta e la foto più votata vinceranno un buono acquisto rispettivamente del valore di 300 euro e di 150 euro, da spendere per acquisti in un punto vendita IDEXE’.

"La forza di Nostrofiglio.it sono i suoi lettori,” dichiara Sarah Pozzoli, Direttore del sito, “mamme e papà che attraverso la community ci pongono problemi da risolvere e ci forniscono continui spunti di riflessione e approfondimento su fertilità, gravidanza, bambini, famiglia. Noi cerchiamo di rispondere a tutti, con il rigore dei nostri giornalisti, dei nostri esperti e usando tutti i mezzi multimediali a disposizione".

“E’ una grande soddisfazione, a un anno dal lancio, vedere gli ottimi risultati di Nostrofiglio.it - aggiunge Enrico Ciampini, Publisher del gruppo web -  i 200mila utenti unici, concentrati specialmente nella fascia gravidanza e primissima infanzia, sono il premio per la grande attenzione prestata alla qualità dei contenuti e al rapporto di fiducia e coinvolgimento instaurato con i nostri visitatori”.