Master Tagliacarne al Brain at work 11 marzo 2010

Master Tagliacarne al Brain at work 11 marzo 2010 Anche quest'anno il Master Tagliacarne sarà presente al "Brain at Work", la manifestazione che mette in contatto studenti, imprese ed istituti di formazione post universitaria.

10/mar/2010 14.05.52 Master Tagliacarne Contatta l'autore

Anche quest’anno il Master Tagliacarne sarà presente al “Brain at Work” , la manifestazione che mette in contatto studenti, imprese ed istituti di formazione post universitaria.

È un incontro importante che permette agli studenti e ai laureati di conoscere le opportunità del mondo del lavoro e di esaminare l’offerta formativa post-lauream.

L’isitituto Tagliacarne da sempre attento alle giovani  generazioni di neolaureati  parteciperà a questa manifestazione proprio per instaurare un contatto diretto con i giovani e per soddisfare ogni loro curiosità sulla formazione post universitaria.

Il Master Tagliarne di Sviluppo Economico, accreditato ASFOR, garantisce una formazione qualificata ed uno stage (i livelli di placament superano la soglia del  80%) ma anche una serie di servizi (trasporto in navetta, mensa, notebook in dotazione). Numerose Borse di Studio, Convenzioni con Associazioni e Ordini Professionali, Prestito D’Onore sono le facilitazioni per la frequenza al master.

La XXVII edizione del  Master Tagliacarne inizierà ad aprile, ultime due giornate di selezione 15 e 30 marzo.  Per iscriversi alle selezioni cliccare su: http://www.mastertagliacarne.it/Iscrizione/Access/Login.asp

Tutti coloro che sono interessati  ad un master e vogliono lavorare in Azienda, Enti e Centri di Ricerca Statistico-economica possono venire a trovarci nel  nostro stand del Brain at Work l’11 marzo presso l’’Acquario Romano, Piazza Manfredo Fanti, 47,a pochi metri dalla stazione Termini. Saremo a vostra  disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Per info sul master, le borse di studio e le convenzioni, contattare:

Federica Scucchi

Istituto G. Tagliacarne