Da BebeRoyal marzo è il mese delle camerette

11/mar/2010 11.46.38 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

BebeRoyal, è il consorzio di venditori di prodotti per l’infanzia e la maternità: nei punti vendita, dislocati su tutto il territorio italiano, proseguono le promozioni, con le marche più prestigiose scontate fino al 40%. Ogni mese il consorzio BebeRoyal offre ai propri clienti i migliori prodotti e le offerte più interessanti per soddisfare qualsiasi esigenza e, sempre a prezzi scontati.

Ecco le offerte speciali di marzo, dedicate alle camerette per bambini.

In promozione per tutto il mese di marzo la cameretta Farfalla di Erbesi, bicolore in bianco laccato e legno naturale. La cameretta Farfalla è composta da: lettino con oblò a forma di farfalla che lascia intravedere il bambino che dorme, armadio a due ante e fasciatoio coordinati.

Assieme a Farfalla, l’offerta BebeRoyal di marzo propone anche la cameretta Zebra firmata Mibb, nei tenui colori bianco e grigio. La cameretta Zebra è così composta: lettino con struttura leggermente arcuata e intaglio di zebra stilizzata che stimola la creatività del piccolo, armadio a due ante, fasciatoio e completo tessile in coordinato.

Le occasioni BebeRoyal proseguono di mese in mese! Tanti prodotti per l’infanzia e la maternità in vendita a prezzi convenienti grazie agli accordi stipulati dal consorzio BebeRoyal con le più importanti aziende del settore baby.

Visita il sito Beberoyal.com, cerca il punto vendita più vicino e scopri tutte le fantastiche offerte!