Premio SMO, Miglior Tesi di Ortottica

Gli interessati possono inviare i loro lavori entro il 16 Marzo 2010, presso la sede della società, Via Asilo S.Agata 74 -95129 Catania o per e-mail a: // info@ortottica.org // Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot.

16/mar/2010 17.45.09 ctmarketing Contatta l'autore

Una selezione delle migliori tesi dei corsi di laurea in Ortottica delle tre Università Siciliane.

Il premio sarà consegnato il 16 Aprile durante il congresso SOSI – Terrasini, nel corso dell’assemblea dei soci. Gli interessati possono inviare i loro lavori entro il 16 Marzo 2010, presso la sede della società, Via Asilo S.Agata 74 –95129 Catania o per e-mail a:  info@ortottica.org Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il premio, offerto dal nostro partner Eye Tchnologies Group s.r.l. è UN

partner_logo_lowvision

SET DI PROVA PER IPOVISIONE

Set composto da sistemi ottici sia di tipo microscopico che telescopico.

Sono presenti anche filtri a nanometri controllati blublocker per la protezione della retina e per l’aumento del contrasto. Il Kit include anche un testo di riabilitazione, un test di sensibilità al contrasto e per la determinazione dll’ingrandimento.

Fonte: Società Mediterranea di Ortottica