Officina carrozzeria a Rimini

Officina carrozzeria a Rimini E' quasi ufficiale che la primavera è arrivata sulla nostra penisola e con l'aria nuova che si respira ci vuole proprio dare un restyling alla nostra auto che viene fuori da un inverno duro.

17/mar/2010 10.06.00 emgt Contatta l'autore

Ora che siamo in prossimità della pasqua ci si organizzerà sicuramente per mettersi al volante e procedere verso destinazioni turistiche dal mare alla montagna, ma prima di mettersi in strada è consigliabile fare sempre e comunque un check up completo come vi è magari accaduto per le vacanze di natale.
Sicuramente il viaggio che andrete a intraprendere sarà di gran lunga più tranquillo in termini di condizioni stradali, visto che non ci sarà pericolo di neve e ghiaccio, ma un controllo alle gomme, al livello dei liquidi e eventuali tagliandi o revisioni qualora fosse obbligatorio, lo si deve pur fare.
Anche la carrozzeria avrà bisogno di qualche accorgimento e per questo e altro potete far riferimento all'officina carrozzeria a Rimini che ben conoscete, EMGT, il carrozziere a Rimini nella zona artigianale di Viserba Monte.
Come accade spesso per i check up che si fanno prima delle vacanze natalizie, anche per il periodo di pasqua non si esclude una certa attesa, quindi se siete già sicuri di dover partire, è consigliabile contattate la carrozzeria Rimini EMGT e prendere un appuntamento per capire di cosa ha bisogno la vostra auto.
Una volta che l'auto è pronta per la partenza non vi resta altro che preparare le valige e godervi il viaggio in tutta tranquillità rispettando le norme in materia di sicurezza stradale e poi...Buona Pasqua!