Emgt, carrozzeria Rimini

17/mar/2010 10.20.46 emgt Contatta l'autore

Con la bella stagione, qui in romagna sono molte le iniziative legate alle competizioni sportive per le due ruote, grazie anche alla presenza dell'Autodromo Santamonica di Misano Adriatico, che ormai da quelche anno ospita anche il Moto GP con migliaia di spettatori e atleti provenienti da tutto il mondo.
Il paesaggio si presta anche per le gite in moto, escursioni sulle due ruote per l'entroterra romagnolo e anche molti alberghi della zona si sonoa deguati ad ospitare questi centauri che spesso vengono da fuori.
La carrozzeria Rimini EMGT offre anche un servizio adeguato per le due ruote in termini di carrozzeria, controlli e check up vari prima di mettersi alla guida per parecchi km per gli amanti dei viaggi in moto.
Ovviamente si parla di moto ben attrezzate per effettuare lunghi viaggi, sicure e ben equipaggiate, ma è consigliabile sempre fare un controllo adeguato prima di intraprendere un viaggio seppur breve.
Se invece il punto di partenza della vostra gita non è Rimini, ma solo tappa di passaggio e avete la necessità di un controllo prima di riprendere il percorso, potete sempre rivolgervi all'officina carrozzeria a Rimini di Viserba Monte.
Il carrozziere Rimini EMGT sarà in grado di trovare una soluzione ad eventuali problemi, guasti legati all'aspetto meccanico oltre che a quello prettamente del suo campo di lavoro.
Una volta controllato lo stato della vostra due ruote potete rimettervi in viaggio e procedere verso le tappe del viaggio.