Addio al Nubilato Celibato

Addio al Nubilato Celibato E tempo di Nubilati e Celibati Eccoci nel periodo di avere il piacere o l'incombenza di dover pensare al proprio addio al celibato o nubilato, ma e preferibile chiedere agli amici più fidati di organizzarvi qualcosa di originale per voi… o ancora sperare che qualche amico pensi ad un modo divertente e nuovo per festeggiare l'addio alla propria condizione di single: spesso nonostante tanta attesa, alla fine si è sempre un po' insoddisfatti.

18/mar/2010 12.30.10 Lo Stacco Contatta l'autore

E tempo di Nubilati e Celibati

Eccoci nel periodo di avere il piacere o l’incombenza di dover pensare al proprio addio al celibato o nubilato, ma e preferibile chiedere agli amici più fidati di organizzarvi qualcosa di originale per voi… o ancora sperare che qualche amico pensi ad un modo divertente e nuovo per festeggiare l'addio alla propria condizione di single: spesso nonostante tanta attesa, alla fine si è sempre un po' insoddisfatti.

L'organizzazione della festa di addio al celibato o nubilato , è sempre una macchina complessa da mettere in moto. Non si tratta
solo di contattare le persone giuste, definire la data esatta, mantenere il segreto con il festeggiato il problema vero è trovare l'idea giusta e successivamente metterla in pratica.

Ogni addio vuole caratteristiche che lo contraddistinguano e lo sappiano rendere davvero unico. Ma come è possibile farne di questa festa un evento esclusivo ed originale? Ci vogliono... leggiadria, spensieratezza, energia, divertimento, sorpresa, tutto questo e ancora di più.

Lo Stacco propone il suo format di successo visto la quantità enorme di Nubilati e Celibati che ogni anno si festeggiano da noi, un format semplice ma efficace, prponiamo animazione a tema a partire dalla cena e si continua col dopo cena, non si prevede nulla di volgare ma tutto ironico e divertente, persino gli Streep (solo su richiesta ) saranno eleganti seducenti ma non volgari, la musica del nostro Dj Resident non fallisce mai, le torte che realizzano secondo richiesta possono essere di tutti i tipi forme e gusti, nessuna e uguale all’altra, mentre la cena può essere fatta sia a prezzo fisso che alla carta.

Offriamo il servizio Limousine, hammer, Taxi inglese ETC.. addobbi ai tavoli e tutto quanto potete decidere di fare in collaborazione con il nostro staff.

Potete essere coinvolti o indicare la persona da coinvolgere “sempre se volete” a partecipare ai giochi, show di ballo e recitazione imbastiti al momento con il nostro animatore magari travestiti da altro personaggio.

Per info prezzi e menu visitate il sito http://www.lo-stacco.it
Lo Stacco Milano via Noto 10
tel. 02-37052223