Eiaculazione precoce: onestà o bugia nell'Uomo

Questo provoca problemi nel rapporto di coppia, così come si può leggere nel post "Eiaculazione precoce.

19/mar/2010 10.33.24 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

• L’Eiaculazione precoce può essere un sintomo di onestà? In un certo senso, sì.

Può accadere che chi raggiunge l’orgasmo velocemente sia una persona che vuole godere a pieno della gioia del rapporto sessuale ma, siccome non conosce bene il funzionamento della propria risposta sessuale e del proprio corpo, non riesce a controllare l’Eiaculazione precoce né riesce a capire in cosa sta sbagliando.

È sincero nel rapporto con la sua partner e con se stesso, pensa alla situazione erotica che sta vivendo e vuole trarne il maggior piacere.

Ma facendo così, non rispetta il piacere sessuale della propria partner. Questo provoca problemi nel rapporto di coppia, così come si può leggere nel post Eiaculazione precoce. Crisi di coppia: causa o conseguenza?!?”

• Chi non eiacula velocemente è sempre onesto? In un certo senso, no.

1. Molte persone adoperano trucchi per non eiaculare come ad esempio:
  2. pensare di essere in una situazione non eccitante o di essere in un luogo triste,
  3. fare i calcoli a memoria o ripassare nozioni di cultura generale. Ovviamente queste pratiche sono messe in atto per nobili cause, come far provare il piacere sessuale alla propria compagna, ma tante volte privano del proprio piacere chi le mette in pratica.

Per fortuna esistono soluzioni per combattere l'EP. Rimedi che possono dare un aiuto subito come l'utilizzo di preservativi ritardanti (a riguardo consiglio una visita su Comodo.it).

Ma allo stesso tempo, per chi soffre di questa disfunzione da tanto tempo può essere utile un programma per il cambiamento permanente come “Eiaculazione Felice.

Tratto da: Tuttoeiaculazioneprecoce.it