NUOVI CORSI ALLA SCUOLA SIMO

20/mar/2010 15.56.56 SIMO Scuola Italiana di Medicina Olistica Contatta l'autore

Con la Primavera arrivano i nuovi corsi singoli della Simo: Armonizzazione dei Chakra, Cucinare secondo Natura, Terapia del Colore e Fiori Italiani.

La SIMO, Scuola Italiana di Medicina Olistica, ente certificato ISO ed operatore accreditato Formatemp e per la Formazione dalla Regione Lombardia, attiva dal 1995 nella formazione del Naturopata, figura professionale che opera nel campo della salute, della prevenzione e del benessere, presenta i nuovi corsi singoli in partenza da Aprile.

Il 10 e 11 Aprile si inizia con un week end formativo sull'Armonizzazione dei Chakra, a seguire una giornata dedicata all'alimentazione naturale e piacevole, con il corso di Cucinare secondo Natura, il 17 Aprile. Il 24 e 25 Aprile si può scegliere invece fra il corso di Terapia del Colore e il corso di Fiori Italiani. Il 22 Aprile riparte inoltre il corso serale di Arte del Massaggio, con il modulo Tecniche d'Ascolto, finanziabile anche attraverso la Dote della Regione Lombardia.

Restano sempre aperte le iscrizioni alla Simo Home School, percorso per diventare Naturopata Professionista, studiando autonomamente, col supporto di un tutor personale e con la possibilità di partecipare a lezioni frontali.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare la Segreteria della scuola al numero 02 89420556.

Ufficio Stampa SIMO, SI.RI.E. Sistemi di Ricerca Evolutiva, Viale Col di Lana 6/a, 20136 Milano, www.scuolasimo.it.