Ultima giornata di selezione per l’ammissione al Master Tagliacarne (30 marzo 2010)

Ultima giornata di selezione per l'ammissione al Master Tagliacarne (30 marzo 2010) Il prossimo 30 marzo presso la sede dell'Isituto G. Tagliacarne, si terranno le ultime selezioni per l'ammissione alla XXVII edizione del Master.

22/mar/2010 12.44.26 Master Tagliacarne Contatta l'autore

Il Master Tagliacarne di Sviluppo Economico è accreditato ASFOR secondo il modello General Management e ha l’obiettivo di formare giovani neolaureati sui temi della pianificazione e gestione dei processi di crescita dell’impresa.

Tutti coloro che vogliono lavorare in Azienda, Enti e Centri di Ricerca Statistico-economica non possono perdere l’occasione di frequentare questo master ed iscriversi all’ultima giornata di selezione del 30 marzo.

Durante la mattinata, i candidati, affronteranno le prove scritte: sintesi e valutazione di un testo giornalistico, test di lingua inglese e test attitudinali.  Dopo la pausa pranzo presso la mensa dell’Istituto, i  candidati avranno la possibilità di confrontarsi con la direzione del master per ottenere chiarimenti e formulare domande. Nel pomeriggio sono poi previste le prove orali: colloquio individuale, colloquio in lingua inglese ed una dinamica di gruppo.

Per agevolare la frequenza al Master per lo Sviluppo del Territorio e la Competitività delle Imprese dell’Istituto Tagliacarne sono state erogate diverse borse di studio e sono state stipulate alcune convenzioni.

Scarica il bando su: http://www.mastertagliacarne.it/IscrizioniSelezione.asp

Partecipa anche tu all’ ultima selezione del 30 marzo, contatta il Master:

Federica Scucchi

- Istituto G. Tagliacarne