E' su internet il nuovo portale del turismo "Varese land of tourism"

E' su internet il nuovo portale del turismo "Varese land of tourism" Questa mattina nella Sala Neoclassica di Villa Recalcati alle 11.30 si è tenuta una conferenza stampa di presentazione del Nuovo Portale di Turismo "Varese Land of Tourism".

22/mar/2010 15.31.24 redoffice Contatta l'autore

Questa mattina nella Sala Neoclassica di Villa Recalcati alle 11.30 si è tenuta una conferenza stampa di presentazione del Nuovo Portale di Turismo “Varese Land of Tourism”.
Da oggi infatti, giorno in cui il portale è stato ufficialmente attivato sul web, i turisti e i cittadini avranno a disposizione un nuovo strumento per scoprire e vivere il territorio. Dopo due anni di intenso lavoro, l’Assessorato a Turismo e cultura ha profondamente rinnovato il sito http://www.vareselandoftourism.it/ trasformandolo in un vero e proprio portale. Tutti gli interessati, comodamente dal proprio computer, potranno così informarsi sugli eventi in programma e pianificare visite, gite fuoriporta, weekend e vacanze nella terra dei laghi. Il portale, creato da Provincia di Varese, diventa così un prezioso strumento di promozione del territorio anche per l’Agenzia del Turismo.
Durante la conferenza stampa è stato illustrato il nuovo portale e tutte le novità inserite. Sono stati presenti Francesca Brianza, Assessore provinciale a Turismo e Cultura; Paola Della Chiesa, Direttore Agenzia del Turismo.