Il Salone "Salute e Benessere" arriva alla 14° Edizione di "Casa Dolce Casa"

22/mar/2010 16.07.29 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CASA DOLCE CASA giunta alla sua 14° edizione, porterà in scena dal 25 al 29 Marzo 2010 una  grande novità “Il Salone Salute e Benessere”.

Molte realtà pavesi hanno aderito con gioia a questa iniziativa per portare in primo piano, in una piazza di così grande pregio, trattamenti di forte impatto psicofisico.

I visitatori potranno provare i “Minitrattamenti Zenshiatsu”, una tecnica di contatto profondo sul corpo per indurre un processo di autoregolazione delle funzioni dell’organismo. L’Associazione GASSHO di Pavia gestirà questi momenti.

Mentre Bruno Giannelli proporrà “Trattamenti di Cristalloterapia Emozionale”; “Rabdomanzia e Radiestesia”  che ha lo scopo di  ricercare particolari punti energetici; “Craniosacrale bioenergetico” un’arte che comprende mani, mente e cuore.

Sergio Mari metterà a disposizione la sua grande esperienza di pranoterapeuta.

Oltrecielo con “YOGA” aiuterà a capire quale dovrebbe essere l’unione della mente, del corpo e dello spirito.

Mentre Stefano Pasotti di Remisenforme parlerà di “Postura”, come correggere la principale causa di mal di schiena, e “Linee guida sull’alimentazione ed esercizio fisico”, perché purtroppo fare la dieta a volte non serve.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl