AbiTest HouseDoctor arriva alla 14° Edizione di "Casa Dolce Casa"

AbiTest HouseDoctor arriva alla 14° Edizione di "Casa Dolce Casa" La 14° Edizione di "Casa Dolce Casa" che si terrà al Palazzo Esposizioni di Pavia dal 25 al 29 marzo 2010, ospiterà "la nuova rete di monitoraggio della salubrità delle case degli italiani", grazie allo stand di AbiTest HouseDoctor.

22/mar/2010 16.08.20 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

La 14° Edizione di “Casa Dolce Casa” che si terrà al Palazzo Esposizioni di Pavia dal 25 al 29 marzo 2010, ospiterà “la nuova rete di monitoraggio della salubrità delle case degli italiani”, grazie allo stand di AbiTest HouseDoctor. Una recente indagine svolta negli Usa su un campione di 175 abitazioni in aree urbane, ha dimostrato che gli inquinanti “indoor” sono presenti in quantita maggiori rispetto all’ambiente esterno. AbiTest HouseDoctor è un servizio rivolto alle famiglie che si effettua in 3 ore circa, effettuando 20 test, sugli inquinanti, sull’efficienza e sulla sicurezza della casa. Diventa di particolare importanza l’aspetto formativo affinchè le famiglie attuino azioni correttive, per fa rsi che capiscano bene cosa non va fatto. Nello stand di AbiTest HouseDoctor il giorno 26,27 e 28 marzo saranno effettuate dimostrazioni pratiche e miniprove di salubrità sui visitatori. Al termine della fiera saranno estratti a sorte, tra coloro che si saranno registrati con email allo stand, ben tre AbiTest Light che saranno effettuati gratuitamente. Anche quest'anno il biglietto 50 centesimi - che consente di entrare in fiera con una cifra simbolica da destinare in beneficenza - sarà disponibile nelle strutture commerciali e ricreative di tutta Pavia e provincia. Il ricavato sarà devoluto a cinque associazioni locali: AGAL, FONDAZIONE BFF (Barbara Fanny Facchera), FONDAZIONE GAIA, COMPAGNIA DEL SORRISO e ANFASS. Tutti possono scaricare il biglietto 50 centesimi (anche per amici e parenti) direttamente dal sito www.deaservizi.it. Ingresso ordinario: intero 5 euro ridotto 3 euro (fino a 12 anni) Ingresso speciale (con il biglietto 50 centesimi per la donazione di beneficenza): 50 centesimi per gli adulti gratis fino a 12 anni Orari della fiera: giovedì e venerdì dalle 17 alle 24 sabato dalle 15 alle 24 domenica dalle 10 alle 24 lunedì dalle 15 alle 23 Informazioni: www.deaservizi.it info@deaservizi.it Tel 0382.483430