L’Ordine degli Ingegneri di Udine affida l’ufficio stampa a Blu Wom

L'Ordine degli Ingegneri di Udine affida l'ufficio stampa a Blu Wom Blu Wom assume l'incarico della gestione dell'ufficio stampa dell'Ordine degli Ingegneri di Udine: parte un nuovo progetto di comunicazione integrata, voluto dal nuovo Consiglio, presieduto dall'Ing.

23/mar/2010 09.32.03 Blu Wom Contatta l'autore

Blu Wom assume l’incarico della gestione dell’ufficio stampa dell’Ordine degli Ingegneri di Udine: parte un nuovo progetto di comunicazione integrata, voluto dal nuovo Consiglio, presieduto dall’Ing. Elena Moro, prima donna a ricoprire tale carica nella storia dell’Ordine udinese.

Il nuovo direttivo dell’Ordine degli Ingegneri di Udine da poco eletto, presieduto per la prima volta da una donna, l’Ing. Elena Moro, ha da subito preso alcune importanti decisioni in ambito di comunicazione, istituendo anche una commissione speciale che si occuperà esclusivamente di nuove strategie di comunicazione ed informazione sia interna che esterna.

L’intento del nuovo direttivo, composto dal segretario Raffaele Perrotta, esponente del settore dell’informazione, dal tesoriere Marco Disnan, dirigente comunale, e dai due vicepresidenti Federico Fant, già direttore dell’Ater di Udine, e Massimo Cisilino, libero professionista, è di intraprendere una nuova stagione dell’Ordine degli Ingegneri di Udine. Tra le novità a livello strategico troviamo anche un nuovo modo di presentare l’Ordine degli Ingegneri, promuovendo un flusso costante e continuativo di comunicazione ed informazione sia nei confronti dei propri iscritti, ma soprattutto verso l’opinione pubblica. L’obiettivo di comunicazione verso l’esterno sarà di rendere partecipe la comunità locale del Friuli Venezia Giulia delle iniziative avviate e sostenute da questo Albo Professionale di Udine, fornendo il proprio contributo anche su temi di attualità che possono richiedere questo genere di parere tecnico.

Il nuovo Consiglio vuole dare un forte segnale di cambiamento e riteniamo che sia di vitale importanza in questo momento sapere comunicare al nostro interno per rendere sempre più partecipi i nostri iscritti – dichiara il Presidente Ing. Elena Moro ma vogliamo, in linea con le attività di comunicazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI), anche noi far conoscere alla nostra Comunità locale tutte le attività in cui siamo coinvolti e le nostre iniziative, volte ad una più incisiva valorizzazione della figura professionale dell’ingegnere oggi”.

L’incarico della gestione dell’ufficio stampa dell’Ordine è stato affidato all’agenzia Blu Wom, società specializzata in ufficio stampa e relazioni pubbliche con sede a Udine e Milano, fondata dal dott. Francesco Sacco, già Presidente di Pubblimarket2, esperto di comunicazione nonché importante esponente della comunità di marketing del triveneto.

Blu Wom

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638