Jabbi.it: Annunci Gratuiti Online

Jabbi.it: Annunci Gratuiti Online Jabbi.it è il nuovo portale Italiano di Annunci Online Gratis, dove è possibile pubblicare Annunci Locali in tutta Italia.

24/mar/2010 19.12.02 Jabbi.it Contatta l'autore

Trovare annunci

Jabbi è il primo portale italiano di annunci gratuiti progettato realmente per chi cerca inserzioni, infatti grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva è molto facile trovare ogni tipo di bene e servizio vicino a casa. E' possibile contattare gli inserzionisti tramite il portale stesso, per telefono e tramite Facebook.

Pubblicare annunci

Pubblicare annunci è completamente gratuito e non è richiesta alcuna registrazione, non è necessario memorizzare password o nomi utenti. Nonostante questo è facilissimo poter gestire i propri annunci, modifcarli, promuoverli o cancellarli: e' sufficiente possedere un'emai.

Ogni annuncio consente di inserire informazioni personali, testo e fino a 5 foto.

Facebook Connect

Spesso si diffida dagli annunci online, poichè è possibile incontrare truffe e non vi è mai presente alcuna garanzia sull'affidabilità delle inserzioni. Una peculiarità di Jabbi.it è la funzionalità "Facebook Connect", che permette di collegare il proprio annuncio al proprio profilo di Facebook, fornendo un'ulteriore garanzia sull'identità dell'inserzionista e fornendo agli utenti un ulteriore mezzo di comunicazione.

In Conclusione

Jabbi.it e' la nuova piattaforma italiana rivoluzionaria di annunci gratuiti, con la quale è possibile scambiare, vendere, trovare e regalare beni e servizi di ogni tipo, gratuitamente e in totale sicurezza.