Formazione web marketing: al via i corsi di Qadra.net.

In occasione della partenza dei nuovi corsi, fissata per il 3 maggio, la web marketing agency si apre ai curiosi e presenta i numerosi vantaggi per chi sceglie di frequentare i suoi corsi.

25/mar/2010 11.10.53 Giulia Pirozzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due giornate gratuite per dare un assaggio di come si articolano i corsi di formazione promossi da Qadra.net. In occasione della partenza dei nuovi corsi, fissata per il 3 maggio, la web marketing agency si apre ai curiosi e presenta i numerosi vantaggi per chi sceglie di frequentare i suoi corsi.

 

Fiore all'occhiello dell’offerta formativa di Qadra.net è il Corso Integrato, la scelta migliore per quanti vogliono avere una visione d’insieme su tutte le attività che si portano avanti in una web agency.

Frequentare il Corso Integrato consente di acquisire conoscenze e competenze approfondite su web marketing, scrittura per il web, email marketing, cms Joomla e tutto ciò che serve per portare avanti un progetto personale o per sviluppare progetti conto terzi.

 

Oltre al Corso Integrato, Qadra.net promuove due moduli singoli:

 

  • Il Corso di Web Marketing, che consente di acquisire conoscenze di marketing strategico online, realizzazione e promozione di siti web, SEO, keywords advertising, analisi delle statistiche d'accesso e tutto quanto c’è da sapere per “fare marketing sul web”;

 

  • Il Corso di Social Media Marketing, che in linea con i nuovi scenari che caratterizzano il marketing online, si propone di fornire tutte le competenze per pianificare, sviluppare e gestire una campagna attraverso i social network e i nuovi strumenti della rete.

 

I tutor di Qadra.net mettono tutto il proprio know-how a disposizione di chiunque voglia formarsi e intraprendere una professione nel settore del marketing e della comunicazione.

Notevoli quindi, in termini di conoscenze e competenze, i vantaggi di un corso di formazione targato Qadra.net.

 

In riferimento al Corso Integrato poi, si moltiplicano i motivi per cui conviene iscriversi. In occasione della partenza del corso, infatti, fissata per il 3 maggio, sono previste una serie di agevolazioni:

 

  • per i primi 3 iscritti Qadra.net mette a disposizione un dominio di primo livello gratuito per 1 anno, sul quale l'allievo, con il supporto costate del proprio tutor, potrà sviluppare un sito web personale;

  • grazie alla formula “presentaci un amico”, Qadra.net offre una riduzione del 10% a chiunque si iscriva e faccia iscrivere un amico al Corso Integrato;

  • convinti che l'impegno e le capacità personali vadano sempre premiati, Qadra.net offre a chi si metterà in evidenza durante il corso, l'opportunità di uno stage presso la web agency.

 

I professionisti di Qadra.net sono ben consapevoli dell'alta qualità dei propri corsi di formazione e per questo offrono la possibilità di partecipare a una delle due giornate gratuite che si svolgeranno i giorni 6 e 7 aprile. Durante gli incontri i tutor di Qadra.net terranno un mini-corso della durata di 2 ore su tutto quanto ruota intorno al Social Media Marketing, dando un assaggio della propria attività di formazione.

 

Per conoscere tutti i dettagli sui corsi di formazione si consiglia di visitare il sito corsidiformazione.qadra.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl