TEA PROFESSIONAL - Il corso dedicato ai professionisti

TEA PROFESSIONAL - Il corso dedicato ai professionisti Impieghi ed usi del Tè in foglie Il 19 e 20 aprile prossimi, Ital.Cook, scuola internazionale di cucina, in collaborazione con Fabiola Ruggiero (Cose di Tè) organizzano un corso intensivo dedicato ai professionisti del settore bar, hotel e ristorazione e a chi desidera avviare una nuova attività ad esso legata.

26/mar/2010 18.40.37 Cose di Tè Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Impieghi ed usi del Tè in foglie

Il 19 e 20 aprile prossimi, Ital.Cook, scuola internazionale di cucina, in collaborazione con Fabiola Ruggiero (Cose di Tè) organizzano un corso intensivo dedicato ai professionisti del settore bar, hotel e ristorazione e a chi desidera avviare una nuova attività ad esso legata.

Il corso prevede un viaggio alla scoperta del Tè in foglie, che alterna momenti di teoria ad esercitazioni pratiche e degustazioni guidate.
Oltre alle qualità e potenzialità dei Tè in purezza, si impareranno i segreti di numerose preparazioni beverage (Tea Cocktail, Ice Tea, Chai Tea....). Inoltre in compagnia di chef della scuola si realizzeranno piatti in cui il Tè diventa ingrediente.

Un percorso inedito e completo per chi vuole arricchire la propria offerta con l'esperienza del Tè.

Info e prenotazioni:
tel. 0731-205899
cell. 335-7744001
mail: info@cosedite.it

www.cosedite.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl