CONFERENZA GRATUITA SULL'ALIMENTAZIONE ALLA SCUOLA SIMO

CONFERENZA GRATUITA SULL'ALIMENTAZIONE ALLA SCUOLA SIMO Il 15 Aprile la Scuola Simo propone una conferenza gratuita sull'alimentazione.

27/mar/2010 15.38.08 SIMO Scuola Italiana di Medicina Olistica Contatta l'autore

Il 15 Aprile la Scuola Simo propone una conferenza gratuita sull'alimentazione.

La SIMO, Scuola Italiana di Medicina Olistica, ente certificato ISO ed operatore accreditato Formatemp e per la Formazione dalla Regione Lombardia, attiva dal 1995 nella formazione del Naturopata, figura professionale che opera nel campo della salute, della prevenzione e del benessere, offre una conferenza dal titolo “Come gli alimenti risuonano con il nostro organismo”, giovedì 15 Aprile alle ore 21:00, tenuta dal Naturopata Corrado Tanzi.

Restano aperte le iscrizioni alla Simo Home School, percorso per diventare Naturopata Professionista, studiando autonomamente, col supporto di un tutor personale e con la possibilità di partecipare a lezioni frontali.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare la Segreteria della scuola al numero 02 89420556.

Ufficio Stampa SIMO, SI.RI.E. Sistemi di Ricerca Evolutiva, Viale Col di Lana 6/a, 20136 Milano, www.scuolasimo.it.