3° CAMPUS ESPERIENZIALE DELLA SCUOLA IALT IN TRENTINO

3° CAMPUS ESPERIENZIALE DELLA SCUOLA IALT IN TRENTINO Sarà la Val di Sole in Trentino Alto Adige, ad ospitare il prossimo Campus dell'International Academy on Leadership and Teamwork.

29/mar/2010 15.11.46 TWT Team Contatta l'autore

Sarà la Val di Sole in Trentino Alto Adige, ad ospitare il prossimo Campus dell’International Academy on Leadership and Teamwork. Il Campus si terrà in Giugno. Sono previste 8 borse di studio per i candidati più meritevoli i quali parteciperanno senza pagare la quota di registrazione, ma con il solo contributo alle spese logistiche. Le selezioni verranno aperte dal giorno 10 Aprile inviando una mail di richiesta di partecipazione a:edu@leonardofrontani.com I candidati dovranno allegare il loro curriculum vitae ed una mezza pagina nella quale vengano esplicitate in inglese le motivazioni che spingono a partecipare. Una scuola per la formazione esperienziale che in Italia mancava e offrirà una opportunità a tutti coloro che intendono adottare le metodologie esperienziali per la formazione degli adulti.