Testonews.it, un portale tutto nuovo sugli strumenti di misura

29/mar/2010 15.51.38 Testo SpA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Testo, multinazionale leader nel settore degli strumenti di misura portatili per parametri fisici e chimici, è on line con un sito tutto nuovo.

Da oggi infatti, al sito istituzionale http://www.testo.it, si affianca il nuovo sito http://www.testonews.it, un vero e proprio portale dove potrete trovare tutte le novità sul mondo degli strumenti di misura.

Queste le sezioni del nuovo portale:

•    Promozioni
Con concorsi, sconti, occasioni e iniziative legate al lancio di nuovi prodotti

•    Prodotti
Con una rassegna delle termocamere, degli analizzatori di combustione, dei data logger per il controllo della temperatura e dell’umidità, dei manometri digitali e di tutti gli altri strumenti di misura portatili proposti da Testo

•    News
Con tutte le novità al mondo degli strumenti di misura: nuove regolamentazioni, corsi, promozioni, case histories, fiere ed eventi

•    Download
Da cui potrete scaricare i manuali di tutti gli strumenti, sonde e software, le guide tecniche per la misura di diversi parametri, il software per la trasmissione dati da testo 330 a programmi già esistenti e i video manuali per un corretto uso della strumentazione HVAC

•    Video
Con chiare guide video sull’uso degli strumenti di misura


Testo
Testo è oggi uno dei maggiori produttori mondiali di strumenti di misura portatili per parametri fisici e chimici. Si avvale di un ampio catalogo prodotti che ha come scopo quello di coprire i principali settori merceologici, tra cui quello alimentare, chimico- farmaceutico, elettronico, meccanico, del riscaldamento e condizionamento.
Con 25 filiali in tutto il mondo e 70 agenzie, Testo rappresenta un marchio diventato simbolo di affidabilità e professionalità nel campo degli strumenti di misura. I principali siti di produzione si trovano in Germania, Francia e Hong Kong.
Tra la casa madre e le altre sedi esiste una continua e perfetta sintonia di intenti e strategie e uno degli obbiettivi raggiunti è quello di offrire la professionalità di una multinazionale a dimensione umana. Ad oggi lavorano in Testo oltre 1100 persone.
Il fatturato del gruppo nell’anno 2006 è stato di 140 mln euro e, considerando che ben il 12% viene investito nell’area di Ricerca e Sviluppo, è possibile percepire quanto Testo sia attenta e orientata alle innovazioni.
Testo AG è partner di DKD (servizio di taratura tedesco), BLL (Associazione per la normativa e l’informazione alimentare), DTI (Istituto tedesco per il settore della refrigerazione), PTB ( Ente federale di fisica-tecnica).
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl