Promozione di Pasqua – Estrazione a sorte al Casinò online

Promozione di Pasqua - Estrazione a sorte al Casinò online La Pasqua è alle porte e per celebrare alla grande, tutti i Casinò online di Fortune Lounge vogliono premiare i giocatori con 5000 crediti gratuiti sulle Slots "Ski Bunny Fruit Machine ".

29/mar/2010 17.19.05 Fortune Lounge Contatta l'autore

La Pasqua é alle porte e per celebrare alla grande, tutti i Casinò online di Fortune Lounge vogliono premiare i giocatori con 5000 crediti gratuiti sulle Slots  “Ski Bunny Fruit Machine “.

Come partecipare? È facilissimo ! basta fare un deposito e giocare alla Slot “Ski Bunny Fruit Machine” durante le feste di Pasqua (dal 01 al 04 aprile 2010) ed il tuo nominativo verrà automaticamente inserito nell’estrazione a sorte.

Le Slot Machines  “Ski Bunny” sono  delle slots tradizionali a tre rulli, è facile perciò guadagnare “free spins” ed il divertimento  è  assicurato. La grafica, per rimanere in tema, è inerente alla Pasqua con dei simpatici coniglietti che regaleranno dei fantastici premi oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione per vincere crediti gratuiti. Tutto questo solo per aver giocato a questa particolare Slot.

Quindi cosa aspettate ? festeggiate la Pasqua con i giochi dei Casinò del Gruppo  Fortune Lounge, giocate alla Ski Bunny Slot ed aggiudicatevi  parte del montepremi di ben 5000 crediti.

Informazioni su Fortune Lounge:
Fortune Lounge è uno dei più grandi e longevi gruppi di Casinò online. Questo alto livello è stato raggiunto offrendo una migliore esperienza di gioco d'azzardo online, affiancato dall’impegno dimostrato con il costante comportamento etico, il servizio dedicato al giocatore e l'eccellenza della gestione operativa.