Il Gruppo Hit festeggia i 4 anni del Casinò Drive-In: spettacoli, buffet gratuiti e giochi a premi per tutti gli ospiti.

In occasione del 4° anniversario del Casinò Drive-In a Nova Gorica, nella giornata del 1° aprile il Gruppo Hit organizza spettacoli, un buffet gratuito e ricchi premi per condividere con tutti gli ospiti questo importante traguardo.

30/mar/2010 09.20.43 Blu Wom Contatta l'autore

Oltre alle strutture Perla & Park, il Gruppo Hit gestisce a Nova Gorica il Casinò Drive-In, un luogo piccolo e accogliente dove vivere esperienze indimenticabili tra gioco, adrenalina, gastronomia e spettacoli d’intrattenimento. I festeggiamenti per il 4° anniversario della struttura inizieranno giovedì 1° aprile alle ore 19.00 con un aperitivo accompagnato da un simbolico cadeau e dall’animazione musicale del Duo Euforia. Dalle ore 20.00 gli chef del Drive-In delizieranno tutti gli ospiti con un buffet all'americana completamente gratuito.

A seguire, alle 21.30 ed alle 23.30, le ballerine di gruppo Las Habaneras si esibiranno con un doppio appuntamento durante i quali intratterranno gli ospiti con balli dai ritmi cubani. Per sfidare la fortuna e rendere la serata carica di adrenalina si svolgerà alle 22.00 un bingo con un 1° premio del valore di 200€ in buoni gioco ed un estrazione alle 00.30 con un 1° premio del valore di 500€ sempre in buoni gioco. Per festeggiare il compleanno come ben si conviene, allo scoccare della mezzanotte, la direttrice Nataša Tišma condurrà il celebre taglio della torta di compleanno da condividere con tutti i presenti.

Dal 2 aprile parte inoltre il nuovo gioco a premi “Drive-In ti premia”, una simpatica combinazione di estrazioni a premi e gratta e vinci, valida fino al 7 giugno 2010 con un montepremi complessivo di oltre 26.000€. Le estrazioni settimanali si terranno il lunedì (alle ore 21, 22, 23) con maxi estrazione finale il 7 giugno.

Sempre al Casinò Drive-In dal 9 aprile parte il “bingo primaverile” che si svolgerà tutti i venerdì alle ore 22.00 fino al 4 giugno: basterà arrivare al Casinò prima delle ore 20.00 per ottenere come formula promozionale una cartella gioco gratis.

Il Casinò Drive-In è stato inaugurato nel 2006: in questa struttura la fortuna gira sulla roulette elettronica con 12 posti e su 188 slot dove il jackpot progressivo più alto attualmente ammonta ad oltre 51.000€. Anche il Casinò Drive-In è stato inserito nell’importante investimento del Gruppo Hit che ha già interessato il Perla e il Park: infatti a partire dal mese di aprile saranno installate 20 nuove slot di ultima generazione per giocare a video poker e video reel a partire da 1 cent.

Il Drive-In occupa oltre 35 dipendenti coordinati dalla direttrice Nataša Tišma. Dalla sua apertura il casinò ha ospitato quasi 600.000 visitatori dei quali il 90% sono italiani, tra cui la percentuale di presenze di donne e uomini è equilibrata. La clientela è costituita da ospiti abitudinari che con piacere ritornato sovente nella struttura dove l’ingresso è completamente gratuito. Il Gruppo Hit inoltre offre a tutti i giocatori del Drive-In pranzi o cene, bevande gratuite ed una comoda navetta che collega i centri e gli alberghi Hit ogni giorno dalle 17 alle 03.00.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia da sempre contribuisce in un modo significativo alla formazione della qualità della vita cittadina, non solo di Nova Gorica ma anche oltre confine. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela nelle prestigiose strutture gestite tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Per ulteriori info:

www.hit.si