LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO CONTINUA CON LE SUE ATTIVITA' IN FAVORE DEI DIRITTI UMANI

30/mar/2010 18.54.06 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO CONTINUA CON LE SUE ATTIVITA'
IN FAVORE DEI DIRITTI UMANI
IN QUESTI GIORNI OFFRE GRATUITAMENTE IL FILMATO "LA STORIA DEI DIRITTI UMANI"

La Chiesa di Scientology di Milano, offre gratuitamente "La storia dei Diritti Umani" un breve filmato (su DVD) che definisce uno dei soggetti più malcompresi al mondo: i diritti umani. Il filmato è prodotto da United for Human Rights che unisce ed assiste individui, istruttori, organizzatori, enti governativi e non, nel mettere in atto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Il filmato è molto utile a scopo informativo/educativo, per rispondere alla mancanza di conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani inclusa la storia che ci ha condotto ad essa. Infatti, nonostante le Nazioni Unite adottarono la Dichiarazione già nel 1948, ad oggi sono ancora troppo pochi coloro che ne conoscono l'esistenza. Eppure, tutti noi nasciamo con quei 30 diritti contenuti nella Dichiarazione ed ognuno di noi dovrebbe conoscerli, divulgarli e rispettarli, se così fosse, potremmo davvero sperare in un futuro di pace perché i diritti umani sono basati sui principi di rispetto per l'individuo, dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattato con dignità. Sono chiamati diritti umani perché sono universali.

Tra di essi anche i più basilari quali il diritto alla vita, al cibo, all'istruzione: ma se le persone hanno il diritto al cibo e alla protezione come mai 16mila bambini muoiono di fame ogni giorno ... uno ogni 5 secondi ? E, se le persone hanno il diritto all'istruzione perché più di un miliardo di adulti non sa leggere ? ... Queste sono solo un paio di domande alle quali si potrebbe trovare risposta e rimedio.

La Chiesa di Scientology ha a cuore il soggetto da sempre, e da quando L Ron Hubbard (fondatore di Scientology) ha dato il via alle prime attività in favore dei diritti umani, ne è nato un movimento che ora è presente in tutto il mondo.

Si può richiedere il DVD "La Storia dei Diritti Umani", che viene offerto con allegato un opuscolo contenente la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e informazioni utili sul soggetto, scrivendo a diritti@gmail.com