Carrozziere Rimini

31/mar/2010 10.34.28 emgt Contatta l'autore

Tra il prossimo weekend di pasqua e i vari ponti di primavera molte persone avranno deciso di intraprendere qualche viaggio in macchina seppur di breve tragitto a causa magari delle poche ferie a disposizione.
E' consigliabile prima di mettersi in moto di dare sempre una controllata al proprio mezzo di trasporto che sia, auto, moto, scooter e fare quindi un check up completo.
Per chi è amante del setore auto avraà sicuramente visitato la fiera di Rimini di My Special car dove ha potuto ammirare le ultime tendenza, spesso un pò stravagnati, in temrini di carozzeria.
La carrozzeria a Rimini EMGT è in grado di fare anche lavori di questo tipo per rendere la vostra auto del tutto originale e nn passare inossevato. In occasione della fiera infatti il carrozziere Rimini EMGT ha avuto molto da fare per dare gli ultimi ritocchi dell'ultimo minuto.
Ora che è tempo di partire in molti si sono già adoperati per prendere appuntamento con il carrozziere a Rimini di fiducia affinchè il viaggio fuori porta possa essere tranquillo e senza colpi di scena, quindi il solito controllo alle gomme, ai liquidi e spazzare via qualche ammaccatura o striatura alla carrozzeria nuova.
Se non siete della zona, ma se vi trovate a Rimini solo di passaggio per trascorrere il weekend di pasqua e abbiate bisogno di professionisti in materia, contattate la EMGT di Visera Monte, nella zona artigianale della città, è la carrozzeria Rimini che fa al caso vostro.

Buona Pasqua e buon viaggio!