Comunicato stampa: "Network Marketing? Basta rincorrere le persone!"

01/apr/2010 10.22.18 ItaliaMultiLevel.com Contatta l'autore

Sei stanco di rincorrere persone? Perdere amici e parenti? Portare spille al petto ed andare a seminari dove per il 90% del tempo si battono le mani e si balla sui tavoli, senza, alla fine, concludere nulla di positivo? Hai per caso finito la tua lista nomi e ti stai "sbattendo" su forum e social networks? Si? E' cosi'? Lo sappiamo, e' cosi per il 75% delle persone in questo business.
VUOI AVERE SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING?
Continua a leggere.

Siamo un team di 10 italiani che hanno guadagnato molti soldi con il Network Marketing.

Tre di noi sono stati ai livelli top nelle loro precedenti aziende, e ognuno di noi ha guadagnato almeno 10.000,00 Euro al mese con il Network Marketing.

Non è stato facile, ci sono voluti anni, tantissimo lavoro, tanti sacrifici e moltissimi errori, ma abbiamo avuto successo; tanto che, con i soldi guadagnati, ci siamo potuti "ritirare" per dedicarci alle nostre passioni: chi viaggiare, chi iniziare altri business, chi investire in immobili, chi semplicemente godersi la famiglia ed il proprio tempo libero.

Nel corso degli anni, ognuno di noi distintamente, ha capito quali sono i veri ed unici segreti del successo nel Network Marketing.

Il successo con il Multi-Level Marketing
non dipende solo da te, anzi, non basta seguire il "sistema", lavorare 15 ore al giorno, parlarne a tutti, indossare spille o spendere centinaia di euro, se non migliaia, in formazione e prodotti.

Ci sono dei business, delle opportunità di Network Marketing che non potranno mai funzionare, altre che difficilmente ti faranno avere il successo che desideri, altre che magari ti potranno dare qualche centinaia di euro al mese, ma non i soldi che speri e che ripagano lo sforzo e la tua dedizione.

la maggior parte delle persone non ottiene risultati nel Network Marketing, anche se lavora bene e tanto, lavora in business che non seguono i 7 segreti (a dire il vero nemmeno 4, ma nemmeno uno!) del successo nel MLM.

Ricevi la nostra Guida GRATUITA che spiega i 7 Segreti del Successo andando al nostro sito:

tags Network Marketing, Multi-level Marketing, MLM, guadagnare da casa, lavoro online, soldi facili, soldi veloci, prestito, finanziamento, prestito veloce, prestito per protestati, ricco subito, successo con network marketing, vendita diretta, vemma, mlm italia, successo con mlm, successo italia, avere successo, basi per il successo, marketing oggi, multi level marketing mlm, multi level marketing mlm italia, network marketing, network marketing italia, uno network marketing, multilevel marketing, multilevel marketing italia, multilevel marketing in italia, multilevelmarketing, multilevelmarketing italia, networkmarketing italia, network marketing italia, opportunita di business, fare business con il multilevel marketing, business network marketing, business italia, soldi network marketing, strategie network marketing, strategie multilevel marketing, strategie multi level marketing, strategie business, tecnica multilevel marketing, tecnica multi level marketing, tecniche multi level marketing, strategia multi level marketing, strategia network marketing, strategia multilevel marketing, soldi multi level marketing, guadagni multi level marketing, rendita multi level marketing, rendita network marketing, prestito a pensionati, lavoro da casa facile, business network marketing, segreti marketing, esperti marketing, lezioni di marketing, marketing perfetto, come fare marketing, come fare network marketing, come fare multi level marketing.