PATRONATO EPASA/CNA AL COMUNE DI CASTEL MADAMA, PER DARE RISPOSTE E CONSULENZE GRATUITE

01/apr/2010 12.34.16 Castel Madama Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNE DI CASTEL MADAMA
Provincia di Roma
 
COMUNICATO STAMPA
 

PATRONATO EPASA/CNA AL COMUNE DI CASTEL MADAMA, PER DARE RISPOSTE E CONSULENZE GRATUITE

CASTEL MADAMA, 1 apr. 2010 – (Ufficio Stampa Comune di Castel Madama) - Il patronato EPASA/CNA apre uno sportello nel Comune di Castel Madama. Tutti i cittadini che abbiano bisogno di informazioni e di aiuto per orientarsi tra le pratiche per la pensione di vecchiaia, anzianità, invalidità, accompagnamenti, legge 104, pensioni ai superstiti, assegni sociali, infortuni sul lavoro, malattie professionali, calcoli di pensioni, permessi di soggiorno e ricongiungimenti familiari possono trovare una risposta gratuita. Inoltre, sempre presso il Comune di Castel Madama sarà possibile usufruire del servizio fiscale del CAF/CNA a disposizione dei pensionati e dei lavoratori dipendenti per compilare il modello 730, ISEE e ISEU. Il servizio di Patronato, che si avvale di medici legali e avvocati, è completamente gratuito. Lo sportello sarà aperto al pubblico il martedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Oppure per appuntamento telefonando al numero 0774.381102 o allo 0774.381643.

«È un altro ufficio messo a disposizione per dare risposte ai bisogni dei cittadini. Sul nostro territorio mancavano servizi gratuiti, come il CAF. Grazie alla disponibilità offertaci dall’EPASA/CNA – spiega Vincenzo Ascani, Assessore ai Servizi Sociali -  riusciremo ad aiutare gratuitamente tutti coloro che hanno bisogno di risposte e consulenze»

______________________

D. Cocchi - Ufficio Stampa Comune di Castel Madama - Corso Cavour, 34 - 00024 Castel Madama (Roma)
castelmadama@gmail.com -
cell. 320.6943732





































blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl