Conferenza: Yoga, Ayurveda e Salute Olistica

Alcune serate avranno come tema principale il dialogo tra le discipline occidentali ed orientali, con l'obiettivo di offrire un approccio olistico alla conoscenza e sviluppare il potenziale umano Le conferenze si svolgeranno al mercoledì alle ore 20:30 alle 22:00, Ingresso libero - Consigliata la prenotazione Si prega la puntualità Calendario e programma: Mercoledì 07 aprile "Yoga, Ayurveda e Salute Olistica" "L'antica disciplina dello Yoga consiste in una scienza olistica che mira a reintegrare l'individuo e a riequilibrare tutte le sue sfere antropologiche: fisica, psichica e spirituale.

06/apr/2010 08.41.25 AIMA AYURVEDA Contatta l'autore

A.I.M.A. Ayurveda

AIMA AYURVEDA,  in collaborazione con il CENTRO STUDI BHAKTIVEDANTA,  organizza un ciclo di conferenze  aperte a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla filosofia Indo - Vedica.
Alcune serate avranno come tema principale il dialogo tra le discipline occidentali ed orientali, con l'obiettivo di offrire un approccio olistico alla conoscenza e sviluppare il potenziale umano

Le conferenze si svolgeranno al mercoledì alle ore 20:30 alle 22:00 ,
Ingresso libero - Consigliata la prenotazione
Si prega la puntualità

Calendario e programma:

Mercoledì 07 aprile
"Yoga, Ayurveda e Salute Olistica
"
“L’antica disciplina dello Yoga consiste in una scienza olistica che mira a reintegrare l’individuo e a riequilibrare tutte le sue sfere antropologiche: fisica, psichica e spirituale. Offrendo una conoscenza approfondita dei meccanismi mentali e dei condizionamenti dell’umano agire, lo Yoga può essere riscoperto ed applicato per riconquistare o rafforzare la salute globale e per sviluppare facoltà superiori latenti, con enormi benefici individuali e sociali.”
(relatore Antonio Governale)

Mercoledì 28 aprile
Il potere creativo del pensiero.
Pensiero Azione destino

E' possibile costruire il nostro destino,progettare il nostro futuro?
L'uomo non è che desiderio;come desidera così egli diventa."
(relatore Antonio Governale)

Mercoledì 26 maggio
Relazioni familiari e affinità Karmiche
.
"Un individuo arriva dal nulla? E l'orientamento che la sua vita prende sin dagli albori, dipende dal caso o da un bagaglio ereditario di pensieri, desideri ed azioni che sta fruttificando? Il fenomeno della trasmigrazione alla luce della cultura vedica che lo spiega in maniera rigorosa e scientifica.
(relatrice Laura Tenerelli)

Mercoledì 23 giugno
Come trasformare un momento di crisi in una occasione di crescita ed evoluzione.
“Si può trasformare un evento traumatico in un'esperienza evolutiva? Sì! Le esperienze di nascita,  malattia,  sofferenza umana e  morte possono essere meglio affrontate ed elaborate attraverso insegnamenti che aiutano a conoscere più genuinamente e profondamente se stessi, aprirsi alla compassione e all'amore, migliorando la propria capacità di gestire l'emotività ed imparando a prendersi realmente cura di se stessi e degli altri, prestando ascolto alle istanze più profonde dell'anima.”
(relatrice Laura Tenerelli)

_____________________

Le conferenze si svolgeranno al mercoledì alle ore 20:30 alle 22:00 circa,
presso la sede della scuola AIMA AYURVEDA, in via Minturno 9 - Milano.

Ingresso libero - Consigliata la prenotazione
Si prega la puntualità

Per prenotazioni ed info:
 cell: 338.6141980

aima.ayurveda@tiscali.it

Grazie  e Namaskar
Pietro

SCUOLA A.I.M.A. AYURVEDA E
DISCIPLINE OLISTICHE
Via Minturno 9 ,  20100 Milano
 100 mt MM Gorla (Viale Monza)
Tel. -  Cell. 338.6141980
  www.il-massaggio.com
Dati, modifica e cancellazione dalla newsletter

Hai ricevuto questa email perchè ti sei  iscritto alla newsletter di A.I.M.A. Ayurveda (nel rispetto della legge sulla privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003) con la email:
pubblica@comunicati.net.

Per aggiornare il tuo indirizzo email clicca sul link qui sotto:
Link per aggiornare i dati della tua iscrizione

Se non vuoi  più ricevere informazioni utili su prodotti, servizi, eventi sulla salute e il benessere olistico clicca sul link qui sotto:
link per cancellarsi

La cancellazione è definitiva e immediata.
(ci scusiamo per un eventuale email precedentemente non cancellata per motivi di manutenzione alla rubrica)

Questa newsletter è stata creata, gestita e inviata con OM NEWSLETTER PRO uno dei migliori servizi per gestire newsletter e autorisponditori  professionali. E ad un  prezzo molto competitivo. Per maggiori informazioni contattaci.