Oxy Propulsione e Oxy Percussion: il Segreto delle Star di Hollywood per Combattere l'Invecchiamento Cutaneo

07/apr/2010 10.33.22 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rigenerare il tessuto epidermico è una realtà. Grazie alla combinazione tra ossigeno puro, massaggio connettivale e tachipercussione si possono raggiungere risultati davvero importanti.

La Oxy Megastation, premiata con il Prix Pierantoni de l'Innovation 2005 al congresso Les Nouvelles Esthétiques di Parigi è in esclusiva a Torino da Clamys Beaunty Farm & SPA.

Con la tachipercussione ossigenata si esegue una micro-dermoabrasione molto delicata, molto meno aggressiva rispetto ad altri tipi di micro-dermoabrasione usati per eliminare lo strato corneo, cioè lo strato più superficiale della cute, lo strato di cellule morte.

L'ossigeno puro è infuso nella superficie cutanea mentre un sistema di microsfere di vetro esegue un gentile ma progressivo picchiettamento. Chi si sottopone con buona regolarità a questo trattamento vede alleviarsi i segni dell'età e rileva una buona stimolazione del metabolismo cellulare.

Ottimo per trattare acne, smagliature, cellulite, macchie cutanee, rughe e segni d'espressione, acne rosacea, psoriasi, irritazioni e anche per le persone che sono intolleranti alla tossina botulinica e non possono sottoporsi a questo trattamento.

Con il Vacuum e il massaggio connettivale attiviamo una manipolazione approfondita del tessuto. Può essere eseguito sia sul corpo che sul viso.

Il massaggio corpo coadiuva la riduzione di cellulite, tossine e ritenzione idrica stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.

Il massaggio viso rivitalizza le cellule responsabili della produzione di fibrina, elastina, collagene e glicosaminoglicani. Il risultato è un viso meno stanco, rassodato, fresco e luminoso.


Clamys Beauty Farm & SPA
c.so Re Umberto n. 79 – 10129 Torino
Telefono +39.011.568.19.25
Fax +39.011.508.76.16
e-mail: info@clamys.it
www.clamys.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl