S.O.S carrozziere a Rimini

S.O.S carrozziere a Rimini Con l'aria di primavera si comincia a girare in moto o in scooter e per questo motivo non si deve trascurare la carrozzeria e fare un check up completo anche alle due ruote.

07/apr/2010 10.49.08 emgt Contatta l'autore

La carrozzeria delle due ruote, seppur minima rispetto alle auto, ha comunque sempre bisogno di cura e anche la parte dei liquidi deve essere controllata per garantire sicurezza negli spostamenti, brevi o lunghi che siano.
EMGT, carrozzeria a Rimini nella zona industriale, provvede anche a questo tipo di lavori rendendo il vostro mezzo di trasporto sicuro e lucente dopo mesi in garage per il periodo invernale.
Nella zona è comunque riscontrabile che nonostante il freddo rigido dell'inverno molti nn rinunciano alle due ruote, sia per comodità nel girare nel traffico, sia perchè magari è l'unico mezzo a disposizione, quindi questo non fa altro che poter metter a dura prova la carrozzeria e la parte meccanica, ecco perchè è consigliabile sempre e comunque un controllo a 360 gradi.
Il vostro carrozziere a Rimini di fiducia, che già controlla la vostra auto, potrà rassicurarvi sulla vostra moto o scooter con controlli attenti e scrupolosi per girare in città in completa tranquillità, molto importante è anche il controllo delle gomme.
Per ogni consiglio o controllo potete contattare EMGT, la carrozzeria Rimini sita nella zona artigianale di Viserba Monte.