IL ROMPISCATOLE il libro di Michela Paolicelli

07/apr/2010 12.22.05 Martemix Press & Design Contatta l'autore

IL ROMPISCATOLE: Il libro di Michela Paolicelli

Sarà presentato a Matera, venerdì 9 aprile.

Verrà presentato a Matera venerdì 9 aprile alle ore 18 e 30 nella Sala levi di Palazzo Lanfranchi il libro “Il Rompiscatole†di Michela Paolicelli.

Un romanzo originale in cui figure animali si incontrano, dialogano e sono in continuo mutamento. Impersonificano aspetti caratteriali e sentimentali dell'essere umano che è sempre pronto a giudicare tutto e tutti. Dalla lettura del libro emerge che il ruolo assunto dal protagonista, impegnato in una continua ricerca del vero. Un personaggio che con il suo agire destabilizza e rompe il suo e l'altrui  quotidiano equilibrio vitale.

Alla presentazione interverranno, oltre all’autrice, il Presidente della Provincia di Matera, Francesco Stella; il Vice Prefetto Vicario e Subcommissario del Comune di Matera, Alberico Gentile; Michelangelo Morano Docente di Storia contemporanea all’università di Basilicata; Maria Pia Montesano, Capogruppo Scout e l’editore Arduino Sacco. A moderare la discussione sarà il giornalista de la “Nuova del Sudâ€, Carlo Abbatino. Nel corso della serata Nadia Casamassima con i musicisti dell’Associazione Lucana Arte Teatro leggerà alcuni brani del libro.

Matera, 7 aprile 2010

In allegato la copertina del libro e una foto dell’autrice

via Passarelli 99 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   info@martemix.com  www.martemix.com