Concorso Gratuito : Vinci un week-end o una settimana di vacanza con Originalitaly.it

Concorso Gratuito: Vinci un week-end o una settimana di vacanza con Originalitaly.it Originalitaly.it, il portale web interamente dedicato ai prodotti tipici e al turismo in Italia, lancia un concorso gratuito, dov'è possibile vincere un soggiorno di una settimana in Sardegna e tre week-end in Puglia, Toscana o Trentino Alto Adige.

07/apr/2010 14.37.32 Marion Contatta l'autore

Concorso Gratuito Vinci e Viaggia

Partecipando al concorso “Vinci e Viaggia con OriginalITALY”, è possibile vincere un week-end in una splendida località italiana e partecipare all’estrazione del super premio finale.

E' sufficiente essere iscritti al sito e aderire al concorso per partecipare all’estrazione di uno dei 3 week-end in Puglia, Toscana o Trentino Alto Adige.

Chi invita a partecipare al concorso almeno 5 amici che procedono alla registrazione, ha la straordinaria opportunità di accedere all’estrazione del super premio finale di un meraviglioso soggiorno di una settimana in Sardegna.

Il concorso è valido dal 01 Aprile al 02 Giugno 2010. L’estrazione dei premi avverrà in data 04 Giugno 2010.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento del concorso online sul sito di OriginalITALY.