com stampa/ ROCK IN ROMA 2010: si arricchisce il cast - 27 luglio, DANIELE SILVESTRI E L'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO in "road concert" (Ippodromo delle Capannelle - Roma)

08/apr/2010 14.59.20 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

cid:0a9401cad65c$2a615e80$f602a8c0@Vincenza

UN ALTRO ECCEZIONALE EVENTO ARRICCHISCE IL “ROCK IN ROMA 2010”:

DANIELE SILVESTRI E L’ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO

IN “ ROAD CONCERT” – 27 LUGLIO 2010

Prezzo biglietto € 15,00 + prev.

WWW.ROCKINROMA.COM

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-45496305

Info diversamente abili: Tel. 06.45496305

Un evento unico ed inedito arricchisce l’edizione 2010 del “ROCK IN ROMA”.

Confermata la presenza per il 27 luglio di DANIELE SILVESTRI E DELL'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO in “road concert”.

Daniele Silvestri con l'Orchestra di Piazza Vittorio, per la prima volta insieme in un concerto, anzi un "Road Concert" che mette Roma e l'Italia al centro del Mediterraneo. Sul palco del Rock in Roma , Silvestri e la multietnica e romana Orchestra di Piazza Vittorio partiranno per un viaggio che dalle strade di Roma arriverà ad abbracciare l'intero Mediterraneo in un intreccio di musica, lingue, razze, culture e orizzonti che arriva ben oltre i confini del Mare Nostrum. A dare il via al percorso sarà la musica di Silvestri al quale si uniranno man mano sul palco i membri della multiforme Orchestra fino creare un'unica grande realtà che, nelle sue mille sfaccettature, racconta una storia ancora in corso iniziata migliaia di anni fa.

Partirà venerdì 9 aprile la prevendita presso www.ticketone.it, dove sarà possibile acquistare on line, e sugli altri circuiti di vendita del festival: GREENTICKET, AMIT, LISTICKET, GO2, TICKET.IT, BOOKING SHOW

Prezzo biglietto € 15,00 + prev.

INFO: www.the-base.it

Ufficio stampa “ROCK IN ROMA”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - press@rockinroma.com