Corsi di formazione web marketing Qadra.net: la qualità viene premiata.

08/apr/2010 17.43.37 Giulia Pirozzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Si sono svolte tra tanta curiosità e una grande partecipazione le due giornate gratuite organizzate da Qadra.net per presentare i suoi corsi di formazione in web marketing. In molti hanno colto l’occasione di “assaggiare” l’attività formativa della web agency napoletana. Alla fine delle due giornate tanto entusiasmo…ecco di cosa si è parlato:

 

A dispetto di chi pensava che “è gratis e perciò di scarsa qualità” oppure “al termine della giornata vorranno a tutti i costi vendermi qualcosa”, le due giornate organizzate da Qadra.net il 6 e il 7 Aprile scorsi sono state un vero e proprio successo per la web agency.

Che in molti avrebbero accettato l’invito per assistere gratuitamente ad una lezione sul social media marketing era facile da prevedere.

Ma l’intento di Qadra.net era quello di illustrare la qualità della propria offerta formativa e delle loro metodologie di insegnamento. E quale modo migliore del vecchio caro “provare per credere”? Alessandro Mazzù e Francesco Margherita hanno poi aggiunto quel qualcosa in più che non guasta mai: il fattore “gratis”. I tutor di Qadra.net hanno quindi tenuto una vera lezione sul social media marketing, dedicandosi per 2 ore (e per due differenti classi in ciascuna giornata) ad illustrare il recente fenomeno del marketing attraverso i social media, i principi sui quali si basa questo tipo di attività, gli strumenti messi a disposizione dal web 2.0 e le strategie da adottare affinchè la propria campagna di social media marketing abbia successo.

L’obiettivo era ben chiaro. Ed è stato centrato in pieno.

Al termine delle due giornate, in tanti hanno chiesto informazioni sui corsi di web marketing tenuti dalla web agency, ponendo particolare attenzione al metodo innovativo che caratterizza la sua intera attività formativa. I presenti hanno infatti potuto “toccare con mano” le peculiarità dei corsi promossi da Qadra.net:

-          corsi svolti direttamente all’interno di una web agency;

-          corsi di web marketing il cui programma viene definito di volta in volta tenendo conto delle inclinazioni e degli interessi degli allievi;

-          corsi su Joomla, scrittura per il web, posizionamento nei motori di ricerca, che oltre alla teoria prevedono tanta pratica, consentendo agli allievi di seguire uno dei progetti in lavorazione presso la web agency, o di svilupparne uno personale da zero, contando sul supporto costante dei propri tutor.

Particolare interesse ha riscosso il Corso Integrato, che si propone di fornire tutte le nozioni e le conoscenze necessarie al fine di una formazione completa. Web marketing, email marketing, scrittura per il web e cms joomla sono infatti solo alcuni degli argomenti che caratterizzano il Corso Integrato, il cui programma prevede tutto ciò che è necessario al fine di intraprendere una professione nel web marketing.

Per conoscere i dettagli dei corsi e conoscere l’intera offerta formativa di Qadra.net è possibile visitare il sito corsidiformazione.qadra.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl