Biorivitalizzazione Per Prevenire I Segni del Tempo

08/apr/2010 17.56.25 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La medicina estetica ha delle nuove armi a disposizione contro l’invecchiamento cutaneo come alternativa o a complemento della chirurgia plastica.

Se trattiamo in modo mini-invasivo i danni prima che il difetto estetico diventi troppo pronunciato, possiamo ottenere degli ottimi e durevoli risultati.

Sappiamo bene che la nostra pelle invecchia sotto l’azione di una serie di eventi biologici, biochimici e molecolari regolato dal nostro codice genetico. Ci appare evidente che non tutte le persone invecchiano nel medesimo modo ed è altrettanto evidente che ognuno di noi ha una cute diversa dagli altri individui.

Grazie alla biostimolazione cutanea possiamo contrastare le azioni nocive dei radicali liberi sulla pelle, aumentando contemporaneamente l’idratazione del derma e rallentando l’invecchiamento della cute con l’ausilio di un insieme di sostanze quali l’acido ialuronico, le vitamine e gli aminoacidi.

L’obiettivo dichiarato è lottare contro l’invecchiamento cutaneo, in maniera mini-invasiva, prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo grave ed avanzato.

La Biostimolazione è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione e riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.

Insieme ad altri trattamenti anti-age come il trattamento con fillers, botulino, peeling, laser, abbiamo diverse frecce al nostro arco per combattere e contribuire a migliorare l’aspetto della nostra pelle.


D.ssa Daniela Messori
c. Einaudi 18/A - Torino
tel. 011.591.388
mobile: 347.804.7928
www.danielamessori.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl