Cerco:nuovo sito per effettuare segnalazioni gratis

Cerco:nuovo sito per effettuare segnalazioni gratis Cerco.tv è una directory per cercare quello di cui si ha bisogno in qualsiasi momento.

09/apr/2010 11.54.15 webmarketing Contatta l'autore

Cerco.tv è una directory per cercare quello di cui si ha bisogno in qualsiasi momento.  La segnalazione di un sito nelle directory è una buona tecnica per fargli acquisire notorietà e visibilità, almeno sui motori di ricerca. Una directory è un elenco di siti opportunamente divisi in categorie specifiche, una sorta di database utile per cercare con facilità indirizzi web. Cerco è una directory generalista, ossia non specializzata in un determinato settore, all'interno del quale è possibile segnalare un sito senza alcun costo e senza l'obbligo di inserire un link reciproco, è sufficiente individuare solo la categoria più appropriata.