Tante offerte e promozioni sui passeggini BebèRoyal

09/apr/2010 12.19.18 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La primavera fa sbocciare le promozioni da BebèRoyal, il consorzio di negozi dedicati ai prodotti per l’infanzia e la maternità dislocati su tutto il territorio italiano.
Con l’arrivo della bella stagione, si moltiplicano le occasioni di passeggiate, uscite e spostamenti: BebèRoyal pensa anche alla comodità e alla manualità di mamme e nonni offrendo, nel mese di aprile, numerosi modelli di passeggini leggeri e pratici con sconti speciali.


Fra i modelli in promozione troviamo il passeggino Viva del marchio Bébé Confort: il look sportivo, la seduta imbottita e lo schienale facilmente reclinabile lo rendono compagno ideale per le passeggiate con il bebè. In sconto anche il passeggino Trip di Inglesina, ultra leggero (6,6 kg) e maneggevole, con chiusura a ombrello e accessoriato, è ideale per le vacanze e gli spostamenti veloci.Imperdibile offerta del mese è anche il passeggino leggero Portofino della Cam, dotato di numerosi accessori: Portofino è un passeggino compatto full optional, dal design moderno, con telaio in alluminio e chiusura a libro. Accessori inclusi nel prezzo: copri gambe, cappottina, parapioggia, cestino portaoggetti.


Ogni mese i punti vendita BebèRoyal offrono nuovi prodotti e tante interessanti offerte per l’infanzia e la maternità: grazie agli accordi stipulati dal consorzio BebèRoyal con le più importanti aziende del settore, i prezzi sono sempre vantaggiosi.
L’elenco completo dei punti vendita è su beberoyal.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl