ARS OPTICAL CORRE PER L’ABRUZZO

09/apr/2010 17.12.10 Anteprima Contatta l'autore

Appuntamento l’11 Aprile 2010 ore 11:00 a L’Aquila per partecipare alla Corri in Abruzzo, gara podistica di 10 km a scopo benefico e aperta a tutti.

ARS Optical, azienda produttrice di occhiali da vista e sole Sweet Years® e di occhiali sportivi  Arsenik®, è un’azienda di persone giovani, dinamiche, attive e vivaci, ma soprattutto sensibili ai problemi sociali. Per questo ha accettato con entusiasmo di partecipare alla Corri in Abruzzo a favore dei terremotati, donando alcuni modelli della collezione di occhiali sportivi ARSENIK® per la premiazione dei migliori partecipanti.

Patrocinato da Regione Abruzzo, Provincia dell'Aquila, Città dell'Aquila e Sky Runner, Corri in Abruzzo è un appuntamento da non perdere per passare una bella giornata in compagnia, all’aria aperta, praticando sport e nello stesso tempo aiutando chi cerca di voltare pagina e iniziare una nuova vita.

La quota di iscrizione alla gara Corri in Abruzzo è di 5,00 euro che saranno interamente devolute in beneficenza a favore dei terremotati dell’Abruzzo.

La gara terminerà con la premiazione dei vincitori e una Pasta Party offerto a tutti.

Per iscrizioni e informazioni consultare il sito: www.corriinabruzzo.it

INFO:

ARS Optical S.r.l.