Conferenza e corso di Fiori di Bach

31/gen/2005 16.10.55 ananda ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno Amiche/Amici,
il Centro Ananda Ashram vi invita alla seguente conferenza:

Conferenza di presentazione corso di Fiori  di Bach:

Mercoledì 02 Febbraio ore 21,00

ingresso libero

Relatrice: Patrizia Barbanti (Naturopata)

Corso di Fiori di Bach

Uno strumento efficace di rimedio a molti 'inconvenienti' della vita quotidiana.
Attraverso l'osservazione del fiore ci avvicineremo alla grande opera di Edward Bach, medico britannico che morì a soli 50 anni dopo aver completato lo scopo della sua vita: trovare un metodo semplice, naturale e alla portata di tutti per combattere la causa piu' profonda della malattia: la disarmonia dell'individuo con se stesso, con la propria missione e con le leggi immutabili dell'universo.
Durante il corso ogni fiore verrà analizzato dal punto di vista botanico ed energetico, andando a ricercare anche gli aspetti e usi della tradizione popolare.

Calendario Corso di Fiori di Bach

10 incontri di Venerdì dalle ore 19.30  alle 22.00”

18-25 Febbraio,

04-11-18-25 Marzo,

01-08-15-22 Aprile

Quota di partecipazione: € 175,00  (€160,00 per i soci)

(comprensiva di quota associativa,

materiale didattico e attestato)

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"